di Giuseppe Saieva di martedì 30 maggio 2023

In Metal: Hellsinger le hit delle più grandi band del mondo

metal hellsinger

Per la prima volta, preparatevi a giocare a Metal: Hellsinger con la musica delle più grandi band del mondo!Il 13 giugno, Metal: Hellsinger si spinge per la prima volta oltre i confini del Metal con un pacchetto musicale senza precedenti.

Funcom e The Outsiders sono liete di annunciare l’Essential Hits pack, che amplierà – per la prima volta in assoluto - pluripremiata colonna sonora originale di Metal: Hellsinger con le hit più famose di alcune delle più grandi band del mondo. Il pacchetto Essential Hits uscirà il 13 giugno e includerà otto canzoni di diversi generi.

Metal: Hellsinger è un FPS ritmico heavy metal di Funcom e The Outsiders che vi porterà in un'epica missione per reclamare la vostra voce dal diavolo in persona. Immergetevi nel ritmo della colonna sonora e affrontate l'inferno a tempo di musica.

Presto le orde demoniache dell'inferno impareranno a temere il ritmo delle hit di diversi generi; il mosh pit accoglie tutti.

Con il 97% di valutazioni positive su Steam e nove premi e nomination, Metal: Hellsinger ha catturato l'attenzione anche di coloro che non amano il metal. Per loro, il pacchetto Essential Hits è l'occasione perfetta per sperimentare l'esaltante ritmo del gioco.

Per i veterani invece, è un'occasione per vedere gli Inferi sotto una nuova luce e per massacrare demoni al ritmo di una gamma ancora più ampia di musiche.

Il 13 giugno, Metal: Hellsinger apre le porte dell'Inferno alle otto nuove canzoni del pacchetto Essential Hits.

Altre Notizie: DLC Purgatory di Metal: Hellsinger è ora disponibile; Metal: Hellsinger - DLC Essential Hits; Metal: Hellsinger - Il DLC Dream of the Beast disponibile;