di Giuseppe Saieva di martedì 30 maggio 2023

SILENT HILL: Ascension - nuovo trailer svelato

silent hill

Genvid Entertainment e Konami Digital Entertainment svelano un nuovo trailer di SILENT HILL: Ascension, scoprite gli spaventosi mostri protagonisti della serie streaming di Genvid Interactive

SILENT HILL: Ascension espanderà l'universo di SILENT HILL, esplorerà il trauma intergenerazionale e darà ai fan il potere di cambiare il mondo di SILENT HILL per sempre.
  • SILENT HILL: Ascension è una serie streaming interattiva di Genvid che vede personaggi da tutto il mondo affrontare gli orrori scatenati nelle loro comunità.
  • La storia esplora i traumi intergenerazionali.
  • I fan potranno influenzare direttamente e permanentemente gli eventi narrati e i personaggi principali di SILENT HILL: Ascension, nuova opera fondamentale del franchise di SILENT HILL.

Genvid Entertainment e Konami Digital Entertainment presentano un nuovo trailer di SILENT HILL: Ascension, serie streaming interattiva diGenvid che debutterà entro la fine dell’anno.  SILENT HILL: Ascension seguirà le vicende di diversi personaggi principali sparsi in tutto il mondo, tormentati da nuovi e terrificanti mostri indissolubilmente legati all’immaginario SILENT HILL. In agguato nell'ombra, questi mostri minacciano di consumare le persone, le loro famiglie, i loro figli e intere città attirate nell'oscurità da recenti omicidi, da sensi di colpa e da paure a lungo represse.In SILENT HILL: Ascension le azioni di milioni di persone determineranno l’esito finale. Quali personaggi sopravviveranno? Quelli rimasti saranno redenti, dannati o soffriranno per l’eternità? Nemmeno i creatori del progetto sanno come finirà SILENT HILL: Ascension. Il destino dei protagonisti è nelle mani dei fan.SILENT HILL: Ascension, caratteristiche principali:

  • Un vasto e intricato gruppo di nuovi personaggi, mostri e ambientazioni dell'universo di SILENT HILL.
  • Una narrazione originale e inquietante che utilizza il motore interattivo in tempo reale di Genvid, che consente a milioni di persone di aiutare i personaggi a sopravvivere e a cambiare il proprio destino.
  • Streaming in alta qualità su tutti i dispositivi.
  • A partire da fine 2023, SILENT HILL: Ascension presenterà giornalmente momenti imperdibili di storie dal vivo, ogni giorno sarà diverso dall'altro e condizionato dalle scelte dei fan.
"SILENT HILL: Ascension coinvolgerà il pubblico grazie a un’esperienza immersiva, mettendo in risalto immagini sbalorditive e momenti live guidati dalla community, il tutto esplorando l'orrore psicologico che ha reso la serie SILENT HILL così amata da fan di tutto il mondo", ha dichiarato Jacob Navok, CEO di Genvid Entertainment. "Partecipando a SILENT HILL: Ascension lascerete la vostra eredità nel mondo di SILENT HILL. In collaborazione con Konami Digital Entertainment, Bad Robot Games e Behaviour Interactive, offriremo ai fan la possibilità unica di entrare a far parte della storia"."I fan di SILENT HILL e gli amanti del genere horror di tutto il mondo hanno molto di cui gioire", ha dichiarato Motoi Okamoto, produttore della serie SILENT HILL presso Konami Digital Entertainment. "Siamo lieti di presentare questa nuova storia interattiva, ambientata in luoghi inesplorati, con nuovi personaggi che saranno introdotti ai fan dell'universo di SILENT HILL. Sarete voi a decidere il destino dei protagonisti principali, che si evolverà simultaneamente in tutto il mondo"."In SILENT HILL: Ascension ci siamo impegnati al massimo per creare un mondo onirico con personaggi inquietanti ed estremamente realistici, mostri ultraterreni, atmosfere coinvolgenti e un impatto visivo e sonoro di cui il nostro team è molto orgoglioso", ha dichiarato Chris Amaral, direttore artistico di Bad Robot Games. "Gli ambienti dettagliati, l'atmosfera inquietante, i personaggi e i mostri realistici miglioreranno l'esperienza horror, creando qualcosa di totalmente inedito per il franchise mantenendo intatto il puro stile SILENT HILL".Genvid, in collaborazione con Konami Digital Entertainment, Bad Robot Games e Behaviour Interactive, rivelerà ulteriori dettagli nei prossimi mesi.

Altre Notizie: SILENT HILL: Ascension premiere ; SILENT HILL: Ascension, disponibile dal 31 ottobre su desktop ; SILENT HILL: Ascension - nuovi dettagli dal San Diego Comic-Con 2023;