di Giuseppe Saieva di martedì 30 maggio 2023

Everdream Valley è ora disponibile per PC, PS4 e PS5!

everdream valley

Everdream Valley, l'avventurosa e paradisiaca fattoria degli animali è ora disponibile su PC, PS4 e PS5 con la versione Nintendo Switch prevista per Giugno 2023

Mooneaters, Untold Tales e VARSAV Game Studios sono entusiasti di annunciare la loro avventura agricola, Everdream Valley è ora disponibile su PC e PlayStation.

Everdream Valley (qui la Recensione) è una vasta avventura agricola con un tocco di magia. Di giorno, potrai prenderti cura del tuo angolo speciale nella valle - coltivare vari raccolti, curare una sfilza di animali e contribuire a ricostruire la fattoria del nonno. Di notte, magici sogni ti consentono di incarnare diverse creature della fattoria e completare sfide speciali.

Trailer di lancio: https://youtu.be/s91ZDYE8Ook 

Caratteristiche del gioco:

Riporta Vita e Fascino in Fattoria

Questa piccola fattoria ha bisogno di molta attenzione. Un’enorme varietà di frutta e verdura da coltivare e una grande collezione di animali da allevare. Proteggi i tuoi raccolti, mantieni felici i tuoi animali e raccogli le risorse per riparare ed espandere la tua fattoria.

Crea un Paradiso per gli Animali

In Everdream Valley pochissime persone disturberanno la quiete, così gli animali prosperano. Maiali, mucche, polli, anatre, capre, alpaca... la lista è lunga. Ogni creatura (selvatica o addomesticata) ha un'influenza unica sulla tua fattoria. Everdream Valley riguarda la cura per gli animali, sarai certo che la tua mucca preferita Bessie non verrà mai trasformata in un hamburger.

Ottieni il Meglio dai morbidi Aiutanti

Al tuo fianco ci sarà sempre il tuo fedele cagnolino. Scegli tra tredici razze diverse e allena il tuo migliore amico ad aiutarti con attività come l'allevamento, il monitoraggio, la ricerca del tesoro e molto altro ancora. C'è anche un gatto, conquistalo e forse farà qualcosa per te in cambio. Forse.

La Magia arriva di Notte

Di notte la magia della valle da il meglio di sè e i tuoi sogni ti permetteranno di diventare uno dei tanti animali della fattoria attraverso dei fantastici mini giochi. Ognuno ha la sua ricompensa speciale e impatterà sulla tua fattoria il giorno successivo.

Un rilassante Sandbox di Avventure

Le tue giornate estive nella valle non riguardano solo la cura della fattoria. C'è molto altro da fare! Trascorri le notti in campeggio, costruisci una casa sull'albero, prendi e raccogli insetti, vai a pescare, prendi nuovi vestiti, cucini, fai foto, costruisci mobili, vai a caccia di tesori. Ogni avventura ti restituisce qualcosa per aiutarti a far crescere la tua fattoria ancora di più.

Altre Notizie: Everdream Valley è ora disponibile su Nintendo Switch; Everdream Valley Recensione; Everdream Valley arriva su PC, PlayStation e Nintendo;