di Zazoom di mercoledì 10 maggio 2023

Violenta aggressione a Breno: arrestato uomo di 38 anni per maltrattamenti familiari e tentata estorsione

violenta aggressione

Un uomo di 38 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Breno, comune situato nella provincia di Brescia, a seguito di un brutale attacco perpetrato ai danni dei suoi genitori. Questo incidente rappresenterebbe uno dei molti episodi di tale natura da parte del giovane, il quale avrebbe agito in preda a un nuovo impeto di rabbia. L'aggressione si è scatenata quando i suoi genitori hanno rifiutato, per l'ennesima volta, la sua richiesta di denaro.

La reazione del figlio alla negazione è stata incontenibile: ha iniziato a urlare, minacciare e spingere i genitori, oltre a provocare danni alla casa e al mobilio. I Carabinieri sono stati prontamente chiamati sul posto e hanno immediatamente preso provvedimenti: il giovane è stato immobilizzato, portato in caserma e arrestato. Dopo aver trascorso la notte in custodia cautelare, in attesa del processo, è stato trasferito al tribunale di Brescia, dove il giudice ha convalidato l'arresto e ha disposto la sua detenzione in carcere. Al 38enne vengono contestate le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e tentata estorsione.

Con questo tragico evento, un uomo di 38 anni è stato catturato a Breno, Brescia, in seguito all'aggressione Violenta che ha perpetrato contro i propri genitori. Il giovane, afflitto da episodi simili in passato, ha scatenato la sua ira quando i suoi genitori hanno rifiutato la sua ripetuta richiesta di denaro.

L'incapacità di ottenere ciò che desiderava ha innescato una serie di urla, minacce, spintoni e danneggiamenti alla proprietà. I Carabinieri sono intervenuti prontamente e hanno arrestato il giovane, che è stato successivamente processato e detenuto in carcere. Le accuse mosse contro di lui includono maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e tentata estorsione.

Altre Notizie: Il Playtest del Survival SERUM è ora Live su Steam; Francesca Michielin si unisce al cast di “Dungeons & Deejay”; Inflexion Games presenta il nuovo aggiornamento di Nightingale;