Hisense presenta l'innovativo speaker Party Rocker One

Lo speaker che anima le feste con potenza, colore e autonomia
Il nuovo Party Speaker offre 300 watt di potenza, 15 ore di durata della batteria, ricarica wireless per smartphone, modalità karaoke e giochi di luce che amplificano il divertimento
Hisense, azienda leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, presenta in Italia Party Rocker One, un Party Speaker che offre il meglio della tecnologia Hisense ed è pensato per tutti coloro che amano animare le feste con tanta buona musica e divertimento.
Party Rocker One si presenta con un look moderno, giovane e grintoso, in linea con i gusti e le aspettative del pubblico cui si rivolge. Ciò che garantisce un’esperienza sonora coinvolgente sono la potenza di 300W, la configurazione a doppio woofer, i 5 giochi di luce basati sul ritmo della musica e la modalità karaoke integrata, che dà un tocco di ulteriore divertimento e spensieratezza alle feste tra amici. Grazie alla batteria integrata con autonomia di 15 ore, gli utenti potranno godersi la musica per tutta la durata del Party senza preoccuparsi di dover controllare o ricaricare l’apparecchio.
Tra le caratteristiche più interessanti di Party Rocker One figurano poi il pad integrato per la ricarica wireless degli smartphone, così da non dover mai interrompere il divertimento per cercare una presa di corrente, e la protezione IPX4 sul pannello superiore, che durante le feste in piscina o in spiaggia toglie ogni preoccupazione sugli effetti di eventuali gocce e schizzi d’acqua. Tutto ciò, in aggiunta alla connettività bluetooth, al display LED, alla radio integrata e alla funzionalità di sincronizzazione TV, per effetti di luce ancor più dinamici e coinvolgenti.
Disponibilità e prezzo al pubblico
Hisense Party Rocker One è disponibile su Amazon e lo sarà presto nei punti vendita della grande distribuzione con un prezzo consigliato al pubblico di 279 euro.
HISENSE A85N - IL RITORNO DI HISENSE NEL MONDO OLED
Tecnologia avanzata, design raffinato e prestazioni di livello superioreNegli ultimi tre anni, la domanda di TV OLED in Italia è cresciuta del 3,3%, confermando l’interesse sempre maggiore dei consumatori per una qualità d’immagine superiore.
Presenta il progetto Casa Hisense
Casa Hisense apre la porta al consumatore finale Hisense
lancia una nuova iniziativa a supporto della customer experience.
Hisense guarda alla sostenibilità con il nuovo Laser TV
Il
nuovo arrivato nella gamma aziendale è un concentrato di tecnologia che
allo stesso tempo strizza l'occhio alla salvaguardia dell'ambiente Hisense,
leader mondiale nell’elettronica di consumo, è ben consapevole
dell’aspetto sostenibile come fattore chiave alla base della produzione
tecnologica e di consumo.