Cybertech Europe - educare i dipendenti contro il PhishingIntelligenza artificiale al servizio delle aziendeDrakantos - primo gameplay trailerSan Giovanni Suergiu: 2 Morti e 4 Feriti in un Incidente Involvendo ...Naufragio a Lampedusa: Metsola Sottolinea l'Urgenza di una Risposta ...Nobel Fisica 2023: Pierre Agostini, Ferenc Krausz e Anne L'Huillier ... Assenteismo Palermo: Centouno Persone Coinvolte nell'Azienda Rap per ...Explore Scientific - le novità per la scrivania perfettaAddio a Mister Pella Pazzo: Funerali del TikToker Napoletano con un ...18enne Coinvolto nell'Omicidio di Paolo Stasi, 'Gli ho Sparato, ma ...Connettività sicura ed efficace per l'industria petroliferaChi è Veronica Gentili? Da Le Iene alle voci su lei e Marco TravaglioAllarme scomparsa a Torino: Costantina Carbonaro, 59 anni, esce ...Minorenni denunciati a Rizziconi: Molestie a Donna Anziana Risolte ...Tragedia a Vignola: L'autopsia svelerà il mistero delle morti di Anna ...Scontro Notturno a San Lorenzo, Roma: Urine e Calci al Portone ...Sospensione Idrica a Catania: Sidra Annuncia Manutenzione ...Code e Disagi sull'A10: Incendio Camion a Albisola e Tamponamento a ...Blitz Antimafia a Isola Capo Rizzuto: 11 Fermi in un'Operazione ...Stingers Dominano la Basket Academy: Magarinos Show, Vittoria 80-62Terremoto in Calabria: Scossa di Magnitudo 3.2 nel Catanzarese, ...Violenza a Pavia: Studente di 14 Anni Picchiato da Branco di ...Arriva il Dyson Purifier Big+Quiet FormaldehydeNetatmo e Somfy, insieme per un’esperienza smartVeeam - la sicurezza online per bambini e adolescenti
di web di venerdì 21 aprile 2023

Haiducii torna ospite in tv in Germania: Sarà stupendo

haiducii

Haiducii è prontissima per il suo nuovo tour estivo 2023 e nuovi progetti discografici molto importanti. Ma non è finita qui. La celebre cantante rumena naturalizzata italiana Paula Monica Mitrache tornerà ospite in tv in Germania molto presto. Fra pochi giorni sarà la super ospite vip a ZDF, nella trasmissione ZDF-Fernsehgarten 2023 – Episodio 1.

haiducii

La famosa artista Haiducii, ospite internazionale al Festival di Sanremo 2004 e vincitrice di numerosi dischi d’oro, diamante e platino con la hit evergreen Dragostea Din Tei ne ha parlato in un'intervista rilasciata a Kevin Dellino per la rivista DiTutto. La popolare e amata artista di Mne S Toboy Horosho (Nara Nara Na Na), I Need a Boyfriend, More ‘n’ More e Respira ha rivelato: "Ogni volta che torno in un Paese diverso dall’Italia o dalla Romania, sento un legame personale e professionale particolare. Avverto un’immensa riconoscenza da parte mia a tutti coloro i quali ormai da vent’anni amano e cantano Dragostea DinTei, sostenendo ancora oggi Haiducii, senza essere loro figlia o parente naturale. Tornare in tv in Germania, ospite di una trasmissione seguitissima con un grandissimo share, mi rende ancora più entusiasta. Potrò così entrare nelle case dei tedeschi con la mia musica e abbracciarli con le vibrazioni dei suoni. In Germania negli ultimi 4 anni consecutivi sono stata presente nella Chart Show TV della rete RTL. Tornare a ZDF, nella trasmissione ZDF-Fernsehgarten 2023 – Episodio 1, sarà stupendo".

haiducii

Ha poi proseguito a DiTutto.it: "Della Germania ricordo tanto il rispetto per la natura, la gente con tanta voglia di vivere, cantare e un’infinità di chilometri e concerti, doppi dischi di platino ricevuti e tanto amore ricambiato che dura ancora oggi. Posso dire che la Germania sia uno dei Paesi dove ho fatto più concerti. Uno dei ricordi più incredibili è stato quando la compagnia aerea con la quale viaggiavo mi ha perso la valigia e ho dovuto fare tre eventi stratosferici indossando sempre lo stesso outfit con il quale avevo viaggiato. Il primo fu l’apertura dello stadio di Berlino dove l’Italia l’anno successivo vinse la Coppa del mondo di calcio, l’altro fu il DTM Formula 3 dove ero testimonial della Mercedes e il terzo un concerto classico. Ero arrivata in Germania poco prima del primo evento e tutto era già chiuso. Viva la moda italiana e la carica del pubblico tedesco".

Per poi concludere: "Sarà un’estate con la valigia sempre pronta e tanta musica. La preparazione non è soltanto fisica, come anche canora per la quale mi sto allenando, ma anche di strategia della quale però si occupa il mio manager, ovvero mio marito. La musica viaggia in Rete con la velocità della luce o del suono. Noi dobbiamo essere lì prima di salire sul palco. In realtà, oggi come oggi, la preparazione per un’artista è davvero a 360 gradi".

Altre News per: haiduciitornaospitegermaniasaràstupendo

Advertising