di Giuseppe Saieva di venerdì 7 aprile 2023

WILD HEARTS - grande aggiornamento di contenuti disponibile

wild hearts

Il primo aggiornamento di contenuti post-lancio di aprile per il gioco di caccia AAA di EA Originals e KOEI TECMO, WILD HEARTS, è ora disponibile per tutti i giocatori su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite l'App EA, Steam ed Epic Game Store. 

L'aggiornamento, che introduce una nuova specie di Kemono simile a una volpe - il Murakumo, che si muove nell’aria - e la nuova trottola Fusion Karakuri, è il più esteso del titolo dal lancio. I cacciatori possono ora affrontare questo minaccioso Kemono mentre si muove nell’aria su piattaforme di fiori di ciliegio, rendendo più difficili i contrattacchi. L'aggiornamento introduce anche il sistema Superamento Limite, che consente ai cacciatori di utilizzare la Sfera dell’essenza, ottenuta grazie alla caccia ai Kemono, per potenziare le armi e le armature in uso. 

Inoltre, gli utenti di Xbox e PlayStation possono provare WILD HEARTS gratuitamente attraverso una prova a tempo limitato che inizia oggi e dura fino al 13 aprile. Gli utenti Xbox avranno accesso al gioco per un massimo di 10 ore; gli utenti PlayStation e Xbox potranno partecipare gratuitamente alla caccia e giocare fino al raggiungimento delle porte di Minato. Inoltre, i giocatori potranno acquistare il gioco con uno sconto del 20% su entrambe le piattaforme nei giorni successivi: 

  • PlayStation

    • Da oggi al 12 aprile: 20% di sconto sull'edizione Karakuri

    • Dal 12 aprile al 26 aprile: 20% di sconto sull'Edizione Standard

  • Xbox

    • Dal 7 al 20 aprile: 20% di sconto sulle edizioni Karakuri e Standard

Infine, i giocatori possono aspettarsi un altro aggiornamento dei contenuti nel corso del mese, che introdurrà un nuovo Kemono volatile, Becco coltreoscura, insieme alla nuova missione speciale Caccia seriale e altro ancora. 

Guardate l'ultimo trailer di Fiori della morte QUI.

Altre Notizie: EA E KOEI TECMO RIVELANO WILD HEARTS; EA E KOEI TECMO INSIEME PER UN GIOCO DI CACCIA;