di Giuseppe Saieva di giovedì 30 marzo 2023

SWORD ART ONLINE Last Recollection mostra il gameplay

sword online

SWORD ART ONLINE Last Recollection, il nuovo titolo della serie Sword Art Online, in uscita il prossimo 6 ottobre per Playstation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, mostra il gameplay delle battaglie e la tetra atmosfera in cui la storia è ambientata.

Ogni cosa sembra cupa e senza speranza per Kirito e i suoi amici, ma loro non si arrenderanno! Il trailer svela la Dea del Fuoco Ignia e la Dea del Vento Aeria, impersonate rispettivamente da Lisbeth e Silica, che si uniscono alle Dee Stacia, Solus e Terraria nella lotta contro Vecta, la Dea dell’Oscurità.

Le battaglie si faranno più tese e intense che mai grazie alla cooperazione: i giocatori saranno in grado di comandare i propri membri per party per attaccare, schivare, usare abilità speciali, circondare il nemico e molto altro!

Per il trailer:

https://youtu.be/kVYi7VxK4fA

Altre Notizie: Ritual of bonds Vol.2 disponibile per SWORD ART ONLINE LAST RECOLLECTION; DLC Ritual of Bonds Vol.1 di SWORD ART ONLINE LAST RECOLLECTION ; SWORD ART ONLINE LAST RECOLLECTION È DISPONIBILE DA OGGI;