SUPER MEGA BASEBALL 4 È ORA DISPONIBILEPAW PATROL PAW PATROL WORLDSony presenta le nuove schede di memoria ad alte prestazioni FIFA 23 – SERIE A TEAM OF THE SEASONMX vs ATV Legends Season One Exclusive Box Edition arriva a luglioNick Apostolides ama la Demo di Daymare 1994: SandcastleDiablo IV è live!Diablo IV RecensioneDiablo IV: video musicale ufficiale LilithI CONTROLLER DI NACON APPRODANO A TIMES SQUARETOUR DE FRANCE 2023 E PRO CYCLING MANAGER 2023 - NUOVO TRAILERGFN Thursday presenta la lineup di giugno con 20 nuovi titoliSopravvissuti Selvaggi per Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI! Più tempo libero con i device a controllo remotoMaria Sofia Federico : Dalla TV a OnlyFansAlessandro Impagnatiello confessa : Il cadavere Giulia Tramontano ...SWORD ART ONLINE Last Recollection - gameplay trailerCS Pokémon Special Championship Torino 2023Cisco 2023 Global Networking Trends Report: il futuro delle reti in ...GOGOBEST GM26: La bicicletta elettrica che conquista l'Europa con il ...Live di Siviglia-Roma Europa League 2022/2023, Dybala c’è!EcoFlow - offerta impianto fotovoltaico da balcone PowerStreamPRIDE MONTH 2023 | Da Trust prodotti gaming e genderlessLa scomparsa di Giulia Tramontano da Senago : Un litigio con il ...SHOPFULLY E GRUPPO VICENZI PUNTANO SU L DIGITALE
di Giuseppe Saieva di martedì 28 marzo 2023

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom - nuovo gameplay e console in edizione speciale

Nintendo Switch - Modello OLED Edizione Speciale The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, con un esclusivo design dedicato a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, sarà lanciato il 28 Aprile. Questa nuova elegante edizione presenta un design che appare in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, tra cui il noto stemma di Hylia della serie The Legend of Zelda sulla parte anteriore della base.


Inoltre, due accessori - Nintendo Switch Pro Controller e Custodia per Nintendo Switch con pellicola protettiva, entrambi decorati con motivi ispirati a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom - usciranno separatamente il 12 maggio, giorno di lancio del gioco. Il nuovo hardware e questi accessori esclusivi sono stati annunciati in un nuovo video in cui il produttore della serie Eiji Aonuma mostra nuovo gameplay del titolo in arrivo, visibile qui: Gameplay di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom con Eiji Aonuma (Nintendo Switch).


Nintendo Switch - Modello OLED dispone di uno schermo OLED da 7 pollici con colori intensi e un contrasto elevato, di un ampio stand regolabile, di una base con porta LAN cablata (il cavo LAN è venduto separatamente), di 64 GB di memoria interna (una parte dei quali è riservata all'uso della console) e di un audio migliorato in modalità portatile e da tavolo. Con Nintendo Switch - Modello OLED si può fruire in tre modi: modalità TV, per giocare su un televisore mentre la console è agganciata alla base; modalità portatile, quando i controller Joy-Con sono collegati per giocare in mobilità; e modalità da tavolo per sessioni di gioco multiplayer in movimento. Queste caratteristiche versatili sono perfette per vivere avventure epiche sia nel gioco che nella vita.


In The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, i giocatori possono creare il loro percorso attraverso i vasti paesaggi di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei cieli immensi. In questo sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un'avventura epica attraverso la terra e i cieli di Hyrule, il viaggio è tutto nelle loro mani. In un mondo alimentato dall'immaginazione, i giocatori devono sfruttare il potere delle nuove abilità di Link per combattere le forze maligne che minacciano il regno.


E’ già possibile registrare l’interesse per Nintendo Switch - Modello OLED Edizione Speciale The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom su My Nintendo Store e ricevere le informazioni sul preordine via e-mail.


In un nuovo video di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, Eiji Aonuma, producer della serie The Legend of Zelda, ha mostrato nuovo gameplay per l'imminente uscita su Nintendo Switch. Nintendo ha anche annunciato Nintendo Switch – Modello OLED Edizione The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, oltre a un Nintendo Switch Pro Controller e a una custodia per Nintendo Switch, ciascuno con un design personalizzato del gioco.


Video correlati:

Gameplay di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom con Eiji Aonuma (Nintendo Switch)

https://youtu.be/k0tMj6Ma2-Y 

Nintendo Switch – OLED Model The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Edition

https://youtu.be/paAT9yQhrbc 

Altre News per: legendzeldatearskingdom

Advertising