di Giuseppe Saieva di martedì 28 marzo 2023

Proscenic presenta Floobot X1 e V10: robot aspirapolvere intelligenti

proscenic presenta

Proscenic presenta i modelli Floobot X1 e V10:

l’ultima generazione di robot aspirapolvereintelligenti

I nuovi prodotti assicurano una pulizia profonda,con aspirazione e lavaggio simultanea. L’X1 si distingue dal “fratello” V10 peressere dotato, in aggiunta, di base di svuotamento automatico

Proscenic, aziendaleader nel campo degli elettrodomestici intelligenti progettati per aiutare lefamiglie a migliorare il loro comfort e la qualità della vita, presenta gliultimi modelli di robot aspirapolveri intelligenti Floobot X1 e V10, progettatiper rimuovere in maniera efficace anche lo sporco più ostinato. Entrambi i dispositivifanno dell’autonomia, della potenza e della versatilità d’uso i propri cavallidi battaglia. L’X1 si distingue dal “fratello” V10 per essere fornito anche dibase di svuotamento automatico.

Dotatidi un sacchetto per la polvere da una capienza di 2,5L e di un serbatoiodell'acqua da 250 ml, i nuovi robot aspirapolvere intelligenti di Proscenicgarantiscono una pulizia della casa fino a 30 giorni consecutivi. Attraverso ilsistema di lavaggio ad alta frequenza Vibright e una potente aspirazioneda 3000 Pa, è possibile pulire in profondità la casa grazie all’opzione 2-in-1di aspirazione e lavaggio simultanea. Infatti, con una vibrazione di3000 volte al minuto, X1 e V10 permettono di rimuovere efficacemente le macchieostinate e, regolandone l'intensità, di adattarsi a tutti i pavimenti.

La Navigazione assistita dal laser PathPro™ garantisceuna mappatura accurata della casa, personalizzabile e modificabile attraversola app di Proscenic, dando all’utente la possibilità di impostare il percorso ele zone che non devono essere oggetto di pulizia. Oltre al sensore permoquette, i sensori di tracciamento del pavimento consentono la puliziadel pavimento in file ordinate e non lasciano intoccata nessuna zona. I sensorianticollisione rilevano gli oggetti ed evitano di urti, mentre i sensori di dislivello,alla presenza di scale o gradini, prevengono eventuali danni e cadute deldispositivo.

Dal designelegante e sottile di solo 7,4cm, e grazie alla loro tecnologiaall’avanguardia, i nuovi X1 e V10 sono stati progettati per raggiungereanche i punti più difficili, sotto il divano, l'armadio, il letto, i mobili, garantireuna pulizia efficace in tutta la casa. Inoltre, X1 e V10 si differenziano daaltri robot grazie al sensore identificatore di tappeti, che aumenta automaticamentela potenza di aspirazione per una pulizia più profonda.

La smartapp Proscenic, infine, permette di vivere un'esperienza di puliziacompleta. L’applicazione offre un monitoraggio in tempo reale delle prestazionidell'apparecchio, e consente di avviare da remoto la modalità di autolavaggio edi visualizzare lo stato di usura dei componenti, tracciando anche il tempo dipulizia e l’area coperta dal dispositivo. 

L’X1 è invendita sul webshop ufficiale Amazon https://amzn.to/3YWAbSO intorno a 399euro, mentreil V10 è disponibile al pubblico a https://amzn.to/3ZSXZID al prezzo di 269 euro.

Altre Notizie: Proscenic Floobot M9 Recensione; Proscenic presenta Floobot M9; Proscenic: le offerte per l’Amazon Prime Day ;
Ultime notizie