di Zazoom di martedì 28 marzo 2023

Uomini e Donne Trono Lavinia : ecco quando ci sarà la scelta

uomini donne
Lavinia, tronista del programma televisivo "Uomini e donne", ha finalmente raggiunto un momento cruciale: la scelta tra i due corteggiatori Alessio Campoli e Alessio Corvino.

La registrazione della scelta avverrà durante le prossime sessioni del programma condotto da Maria De Filippi, che si terranno il 1° e il 2 aprile. Tuttavia, bisognerà attendere almeno una settimana per la messa in onda dell'episodio contenente la scelta.

Al momento, non è possibile fare previsioni su chi sarà il fortunato vincitore del cuore di Lavinia. Inizialmente, Campoli sembrava in vantaggio poiché Corvino aveva abbandonato lo studio, ma poi ha avuto modo di chiarirsi con la tronista in una esterna. A quel punto, Campoli ha dichiarato di temere che Lavinia abbia già scelto il suo rivale. Tuttavia, la marchesa ha richiesto una ulteriore esterna con entrambi i corteggiatori prima di prendere la decisione finale, quindi tutto è ancora incerto.

Dopo qualche giorno, grazie alle anticipazioni del programma, si saprà chi sarà il prescelto e il video della scelta sarà disponibile su Witty tv tra una decina di giorni o al massimo due settimane.

Altre Notizie: Grande giornata di prevenzione sabato 4 maggio . cittadella della salute alla Cri di Albiano Magra contrio il diabete; Vittorio Brumotti derubato della sua bici a Milano; Catania: In banca tenta rapina con un'arma giocattolo;