di Giuseppe Saieva di venerdì 24 marzo 2023

ORIZZONTI POKÉMON - SVELATA LA PROSSIMA SERIE ANIMATA

orizzonti pokémon

POKÉMON SVELA IL TITOLO UFFICIALE DELLA PROSSIMA SERIE ANIMATA: ORIZZONTI POKÉMON

Il nuovo trailer della serie Orizzonti Pokémon offre uno sguardo ravvicinato alla trama e ad alcuni personaggi inediti

In data odierna The Pokémon Company International ha svelato il titolo e il logo ufficiali di Orizzonti Pokémon, la prossima serie animata Pokémon che andrà in onda in tutto il mondo per la prima volta a partire dal 2023.

 

The Pokémon Company group ha inoltre pubblicato un nuovo trailer con immagini mai viste finora tratte da alcuni episodi e uno sguardo in anteprima alla trama della serie Orizzonti Pokémon, incentrata sul risolvere i misteri del mondo dei Pokémon.

 

I due protagonisti di questa nuova serie saranno Liko, con l’immancabile Sprigatito al suo fianco, e Roy. Sulla loro strada incontreranno diversi personaggi, tra cui i Locomonauti, un gruppo guidato da Friede e Capitan Pikachu. Di questo gruppo intento a viaggiare nel mondo dei Pokémon a bordo di un’aeronave fanno parte: Oria, appassionata di meccanica nonché elettrotecnica spalleggiata dal suo compagno d’avventura Metagross; Murdock, un cuoco sopraffino fiancheggiato dall’adorabile Rockruff; Mollie, una guaritrice assistita dalla sua Chansey; e Landon. Liko e Roy si imbatteranno anche in Amethio, accompagnato da Ceruledge e facente parte di un’organizzazione denominata “Esploratori”, nonché una streamer famosa dal nome d’arte Nidotina.

 

“La serie Orizzonti Pokémon sarà senza dubbio un viaggio mozzafiato che riserverà meraviglie finora sconosciute e scoperte affascinanti sul mondo dei Pokémon”: è il commento di Taito Okiura, vicepresidente dell’ufficio marketing di The Pokémon Company International. “L’ultimissimo trailer della serie Orizzonti Pokémon getta nuova luce sulle misteriose avventure che attendono Liko e Roy, e tutti gli Allenatori sono invitati a decifrarne i segreti quando la serie debutterà al di fuori del Giappone nel corso di quest’anno”.

 

In futuro saranno annunciati ulteriori dettagli sulla serie Orizzonti Pokémon, tra cui la data della messa in onda e la sua disponibilità oltre i confini giapponesi. Per tenersi aggiornati su tutte le novità, i fan possono seguire @PokemonIT e @pokemonufficiale sui social media e iscriversi al canale ufficiale Pokémon di YouTube.

Altre Notizie: LA NUOVA SERIE ‘ORIZZONTI POKÉMON’ È IN ARRIVO SU BOING;