Bimbo morto annegato nell' Adigetto a Rovigo : e caduto mentre giocava
Un tragico incidente ha visto la morte di un bambino di 4 anni che è caduto in un canale mentregiocava vicino all'argine. Il corpo del bambino è stato trovato galleggiante a circa 700 metri dal punto della caduta, dopo una frenetica ricerca da parte dei vigili del fuoco e dei sommozzatori.
Il padre del bambino stava giocando con lui quando il piccolo è scappato alla vista per un istante. Il padre ha iniziato a cercarlo insieme ad altre persone, ma senza successo. Purtroppo, il bambino sembra essere scivolato su uno scalino e caduto in acqua, dove è affogato.
Le ricerche sono state condotte in un tratto di canale di circa 70 metri, fra il punto della caduta e uno sbarramento, ma l'acqua stagnante e il fango sul fondo hanno reso difficile la ricerca. La comunità locale si è radunata lungo l'argine, dimostrando la propria vicinanza alla famiglia colpita dalla tragedia.
Il sindaco di Villanova del Ghebbo ha voluto essere presente alle ricerche e ha espresso il proprio cordoglio per la famiglia. La comunità locale, composta da persone di diverse origini, ha cercato di supportare la famiglia durante questo tragico evento.
Notizie correlate
Sergio Pizzamiglio annegato nel canale a Tencara mentre salva il cane caduto in acqua Sergio Pizzamiglio muore annegato dopo essersi tuffato per salvare il cane caduto in un canale vicino a Cascina Nova.
Palermo - bimbo di 3 anni morto annegato nella piscina di casa