di Giuseppe Saieva di giovedì 23 marzo 2023

Apex Legends - evento collezione squadra del sole

apex legends

Evento Collezione Squadra del sole di Apex Legends dal 28 marzo all'11 aprile

Indossate canottiera e infradito perché EA e Respawn festeggiano l'estate in anticipo in Apex Legends con l'evento collezione Squadra del sole dal 28 marzo all'11 aprile. L'evento include la nuova modalità di gioco "Heatwave", cosmetici a tempo limitato e altro ancora.


Non dimenticate di dare un'occhiata al nuovissimo trailer: https://www.youtube.com/watch?v=tWZ3ao4HNGg


Ulteriori dettagli sono disponibili qui sotto


  • Nuova modalità di gioco: i giocatori avranno bisogno di una protezione solare extra nella modalità a tempo limitato "Heatwave", una variante di Battle Royale in cui sporadiche ondate di calore infliggono danni ai giocatori negli ambienti esterni. Se volete sopravvivere, riparatevi negli edifici o proteggetevi con gli scudi termici finché l'ondata di calore non si placa. Nel peggiore dei casi, provate a scivolare o a indossare occhiali da sole per ridurre la temperatura.  

  • Camicie hawaiane, attrezzatura subacquea e altro - 24 cosmetici a tempo limitato saranno disponibili per Ash, Mirage, Fuse e altri. 

  • Ash sbloccabile - I giocatori possono guadagnare oggetti aggiuntivi con le ricompense dell'evento e se sbloccano tutti i 24 cosmetici prima dell'11 aprile, il cimelio "Strongest Link" di Ash verrà sbloccato automaticamente.


Apex Legends: Baraonda è  ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, e PC tramite EA App e Steam.

Altre Notizie: STUMBLE GUYS: IN ARRIVO LA COLLEZIONE DI ACTION FIGURE PIÚ ATTESA DELL'ANNO; Evento collezione Bestia interiore di Apex Legends; The Sims - Lancio della collezione di gioielli Plumbob;