Diablo IV: video musicale ufficiale LilithI CONTROLLER DI NACON APPRODANO A TIMES SQUARETOUR DE FRANCE 2023 E PRO CYCLING MANAGER 2023 - NUOVO TRAILERGFN Thursday presenta la lineup di giugno con 20 nuovi titoliSopravvissuti Selvaggi per Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI! Più tempo libero con i device a controllo remotoMaria Sofia Federico : Dalla TV a OnlyFansAlessandro Impagnatiello confessa : Il cadavere Giulia Tramontano ...SWORD ART ONLINE Last Recollection - gameplay trailerCS Pokémon Special Championship Torino 2023Cisco 2023 Global Networking Trends Report: il futuro delle reti in ...GOGOBEST GM26: La bicicletta elettrica che conquista l'Europa con il ...Live di Siviglia-Roma Europa League 2022/2023, Dybala c’è!EcoFlow - offerta impianto fotovoltaico da balcone PowerStreamPRIDE MONTH 2023 | Da Trust prodotti gaming e genderlessLa scomparsa di Giulia Tramontano da Senago : Un litigio con il ...SHOPFULLY E GRUPPO VICENZI PUNTANO SU L DIGITALEMOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2 ARRIVA OGGI SU PCBattlefield 2042 - Note di sviluppo della Stagione 5Alessandro Impagnatiello : fidanzato di Giulia Tramontano scomparsa a ...Diletta Leotta: La Dolce Attesa con Loris Karius e il Colpo di ...Rumors di divorzio tra Harry e Meghan: Cosa c'è di vero dietro il ...Pnrr e RepowerEu: Una grande occasione per ottimizzare e migliorare ...Microsoft Copilot: Il Nuovo Assistente Digitale Intelligente su ...Windows 11: Caratteristiche, Requisiti e Vantaggi rispetto a Windows ...
di Zazoom di mercoledì 22 marzo 2023

Ciccio e Tore, i due fratellini di Gravina di Puglia : la mamma chiede nuove indagini

I familiari di Ciccio e Tore, i due fratellini di Gravina di Puglia scomparsi il 5 giugno del 2006 all'età di 13 e 11 anni, e trovati per caso nella cisterna di un casolare due anni dopo il 25 febbraio 2008, stanno chiedendo con forza la riapertura delle indagini. Dopo l'appello del padre, è ora la madre Rosa Carlucci a chiedere giustizia per i suoi figli. La donna crede che i suoi figli siano stati istigati da qualcuno ad andare nella "Casa delle cento stanze", un posto che non frequentavano, e che ci fossero altri ragazzi con loro che sapevano dove si trovavano ma non hanno mai voluto parlare. 

La madre crede che i suoi figli potrebbero essere stati vittime di omicidio e chiederà presto la riapertura delle indagini sulla loro morte. La prima battaglia legale si è conclusa con l'archiviazione del caso a causa di troppe incongruenze nelle testimonianze degli amici dei due fratelli, molti dei quali sono ora padri di famiglia. La madre crede che ci siano stati errori nelle indagini e che alcune testimonianze siano state considerate inattendibili o che alcuni testimoni non siano stati ascoltati nel tempo. 

La madre crede che ci fossero "ragazzini che hanno taciuto e adulti che li hanno convinti a non parlare". Il maggiore dei due fratelli è morto sul colpo mentre l'altro è morto di stenti qualche giorno dopo. Il padre dei bambini, inizialmente accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere, è stato liberato dopo tre mesi in carcere e anche lui ha chiesto la riapertura delle indagini.

Altre News per: cicciotorefratellinigravinapugliamammachiede

Advertising