di Giuseppe Saieva di mercoledì 1 marzo 2023

Logitech G A30 Wireless Cuffie Gaming The Mandalorian Edition

logitech wireless

Dominate la galassia con le nuove Cuffie Gaming Logitech G A30 Wireless The

Mandalorian Edition

Oggi, Logitech G, brand di Logitech e leader negli accessori da gaming, annuncia in collaborazione con Lucasfilm Ltd. le nuove A30 Wireless Gaming Headset The Mandalorian Edition.

Progettate per i gamer moderni e per i fan più accaniti, le A30 Wireless The Mandalorian™ Edition sono molto più di un paio di cuffie: un oggetto da collezione che celebra autenticamente uno dei più grandi fenomeni della cultura pop mondiale. Le cuffie A30 Wireless The Mandalorian™ Edition offrono la massima flessibilità e mobilità, l'avanzata connettività pro-grade LIGHTSPEED Wireless, Bluetooth e aux da 3,5 mm di Logitech per conquistare la galassia sia che si giochi alla scrivania, sul divano o in viaggio.

Combinando stile e comfort per giocare su tutti i dispositivi e con un mixaggio audio personalizzato, le A30 Wireless The Mandalorian™ Edition consentono a giocatori, collezionisti e fan di padroneggiare ogni stile di gioco su tutte le piattaforme, tra cui: Xbox Series X|S, Playstation*, Nintendo Switch, PC, Mac, iOS e Android.

"Con le nuove A30 Mandalorian Edition, siamo orgogliosi di aver progettato delle cuffie che rendono omaggio all'eredità di The Mandalorian e alla galassia di Star Wars. Speriamo che i fan le amino quanto noi", ha dichiarato Peter Kingsley, Chief Marketing Officer di Logitech G.

Fedele all'estetica leggendaria del franchise e rispecchiando il design elegante delle cuffie A30 originali, le A30 Wireless The Mandalorian™ Edition presentano colorazioni ispirate all'acciaio Beskar, l'iconico acciaio della serie. Le cuffie sono inoltre dotate di una morbida imbottitura in memory foam nei padiglioni auricolari e nell'archetto, costruito in modo da risultare confortevole, sicuro e adatto alle lunghe sessioni di gaming. I cuscinetti magnetici rimovibili offrono la possibilità di personalizzare completamente le nuove A30.

HVTtV0G.th.jpg HVTtMfs.th.jpg HVTtEsn.th.jpg HVTt1WX.th.jpg HVTthJ4.th.jpg HVTDuh7.th.jpg HVTDAQ9.th.jpg HVTtWgf.th.jpg HVTtj5l.th.jpg HVTtwe2.th.jpg

Queste cuffie in special edition sono dotate di speaker tag personalizzati con il profilo di Din Djarin - noto ai fan come il Mandaloriano – sulla tag di sinistra, e un'insegna del Clan Mudhorn su quella di destra. I giocatori e i fan potranno scoprire i veri segreti dei Mandaloriani andando a caccia dei numerosi easter egg ispirati alla serie.

Non lasciatevi sfuggire nessuna preda con il design elegante e senza soluzione di continuità delle cuffie A30 Wireless The Mandalorian™ Edition. Dotate di un avanzato microfono ad asta staccabile e di un microfono integrato, le cuffie offrono una qualità vocale cristallina. I driver audio di alta qualità da 40 mm offrono bassi profondi e un'esperienza assolutamente coinvolgente. L'esperienza di gioco può essere ancora più personalizzata grazie all’ applicazione mobile Logitech G per iOS e Android, che consente di personalizzare l'equalizzazione e molto altro.

Le nuove cuffie A30 Wireless The Mandalorian™ Edition vantano una durata della batteria di oltre 27 ore, che consente di godere della libertà wireless su tutte le piattaforme per giorni e di giocare ovunque.

Prezzi e Disponibilità

Le Logitech G A30 Wireless Gaming Headset The Mandalorian™ Edition sono disponibili da oggi su logitechG.com e presso i rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 279 €.

Altre Notizie: TYRON RGB - cuffie gaming - Recensione; Arrivano le cuffie e l'amplificatore di Austrian Audio; Trust - Cuffie Fayzo e Mouse Felox da gaming Recensione ;