di Giuseppe Saieva di martedì 28 febbraio 2023

Attack on Titan e Ninjala celebrano i 10 milioni di download

attack titan

Festeggia l'occasione con bonus di accesso, un torneo di Coppa e Movimento 3D per far piovere IPPON sui Titani

GungHo Online Entertainment ha annunciato oggi che il picchiaduro d'azione Ninjala ha raggiunto i 10 milioni di download. GOE ha anche annunciato la prossima collaborazione in arrivo durante la stagione 12 con l'acclamato anime e fenomeno globale Attack on Titan.

Dalla sua uscita nel giugno del 2020, Ninjala ha conquistato giocatori di tutto il mondo con il suo gameplay dinamico e il colorato cast di personaggi. Arrivato alla sua dodicesima stagione, il gioco continua a offrire alla sua comunità tonnellate di armi, carte Shinobi e altro ancora. L'anno scorso, il gioco è stato anche adattato in un anime da OLM, Inc., con oltre 50 episodi in anteprima online sul canale YouTube ufficiale di Ninjala.

10 milioni di vantaggi della campagna di download

  • A Gift from the Gum: ogni giocatore che effettua l'accesso tra l'8 marzo e il 26 aprile riceverà 1.000 Jala gratuiti da utilizzare nello Shinobi Shop. Dai un'occhiata a una vendita speciale a tempo limitato per fare scorta di oggetti come carte Shinobi, Ninja-Gum ed emote che possono essere utilizzati per guadagnare IPPON con stile.
  • Uno (vincitore) su un milione: la 10 Million Download Cup si terrà dall'11 marzo alle 18:00 al 12 marzo alle 00:00 PST. Il torneo di sei ore si allinea con il Battle Bonus, che aumenterà i tassi di abbandono.

Altre Notizie: Ninjala - la Stagione 12 prende il via;