di Giuseppe Saieva di lunedì 16 gennaio 2023

Ninjala - la Stagione 12 prende il via

ninjala stagione

Ninjala Stagione 12 prende il via con la moda steampunk, tutte le nuove carte Shinobi e Ninjala Fishing

Il gioco d'azione ninja celebra la stagione a tema Junk con la moda steampunk; una carta Shinobi ad alto rischio e ad alto rendimento. Alcune chicche della stagione 12 Da oggi fino al 26 aprile, sfoggia il tuo miglior stile da dirigibile e lancia la tua linea per questi oggetti esclusivi dell'evento:

  • Moda veloce? un'altra stagione significa un nuovo guardaroba. Indossa abiti ispirati allo scrapyard e allo steampunk.
  • Tira i dadi : la nuova carta Shinobi "Gambler Card" è perfetta per i combattenti che amano mettere alla prova la propria fortuna. A differenza della maggior parte delle carte Shinobi che hanno un effetto fisso, la carta del giocatore dà un effetto diverso ogni volta che riappari.
  • Più di un modo per catturare i pesci: Prepara la tua scatola degli attrezzi e fai un viaggio al WNA Resort, che ora offre l'attività "Ninjala Fishing". Puoi lanciare la tua lenza in qualsiasi grande specchio d'acqua, inclusi l'oceano o i laghi che si trovano intorno al resort.
  • Costruisci l'attrezzatura da pesca definitiva: ora puoi acquistare l'attrezzatura da pesca nel negozio Shinobi e abbinare i pezzi per nuovi modi per catturare pesci più grandi e migliori.
  • Catch Them All: ogni giocatore riceverà un catalogo di specie chiamato "Aquapedia" per aiutarlo a rintracciare il pesce che ha o non ha ancora catturato.
  • Reel in Rewards: completa le missioni di pesca, comprese le sfide settimanali, per ottenere ricompense extra come esche, punti ricerca, Jala e altro.

Festeggia diventando professionista La campagna Celebrazione del rilascio della pesca prende il via nella stagione 12 con missioni evento speciali ed esche gratuite fornite con l'acquisto di canne da pesca. L'esca corrisponde al tipo di canna acquistata. I pescatori dedicati possono partecipare a tornei di pesca mensili, incluso il primo "torneo di sugarello". Fino al 1° febbraio, i giocatori di tutte le regioni possono partecipare al torneo dall'opzione Eventi nel portale di pesca in-game. I giocatori di alto rango riceveranno un badge in edizione limitata. I primi 2.000 giocatori possono aumentare le loro possibilità di catturare pesci rari utilizzando una speciale esca "Gumchi". Ninjala è un gioco d'azione Ninja-Gum online con un colorato cast di ninja che combattono in scontri ricchi di azione mentre corrono liberamente in ambienti dinamici. Questi giovani discendenti di antichi clan ninja brandiscono una varietà di oggetti e abilità speciali, evidenziati dall'uso delle distintive armi "Ninja-Gum".

Altre Notizie: Attack on Titan e Ninjala celebrano i 10 milioni di download;