GTA Online: San Andreas Mercenaries il trailerDiablo IV è già il titolo più venduto Intel presenta le GPU Arc Pro A60 e Pro A60MGiornata Mondiale degli Oceani: selezione prodotti in vendita su QVCJUMANJI: AVVENTURE SELVAGGE SARÀ DISPONIBILE PER CONSOLE E PC Diablo IV ora con DLSS 3Raiden III x MIKADO MANIAX - DisponibileRILASCIATE NUOVE MODALITÀ MULTIPLAYER PER FARMING SIMULATOR 22Ezviz H8c: un occhio sempre vigile sulla casaFARSIDERS gameplayVeeam: la cyber insurance non compensa i rischi di ransomwareCrollo di un ponte in costruzione sul Gange in India: nessuna vittima ...Tragico omicidio a causa del rumore dei bambini: Una madre ...Maturità 2023: Tra due settimane inizia l'esame con la prova di ...Come scegliere il profumo in estate: la fragranza perfettaThe Elder Scrolls Online: Necrom ora disponibile su PCTarisland - Closed Beta 27 giugnoF1 23 - COLONNA SONORAHASBRO I NUOVI GIOCATTOLI TRANSFORMERS - IL RISVEGLIOIntel implementa nl’alimentazione dalla parte posteriore del chipNACON ITALIA CELEBRA IL PRIDE MONTH CON UN’ESPLOSIONE DI COLORISicurezza in moto: come viaggiare sicuriDiletta Leotta: Presentatrice durante la storica vittoria del Napoli ...Morte cerebrale in seguito a uno schianto in scooter a Livorno: shock ...Ilary Blasi potrebbe lasciare Mediaset dopo L'Isola dei Famosi? ...
di Giuseppe Saieva di giovedì 16 febbraio 2023

Lo Yu-Gi-Oh! National Championships 2023 inizia a maggio

Yu-Gi-Oh! National Championships


LO YU-GI-OH! NATIONAL CHAMPIONSHIPS 2023 INIZIA A MAGGIO, MIGLIAIA DI DUELLANTI DA TUTTA EUROPA SONO PRONTI A SFIDARSI

Il cammino verso lo Yu-Gi-Oh! World Championship 2023 continua!


A partire da maggio, migliaia di Duellanti da tutta Europa metteranno alla prova le loro abilità in Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI partecipando allo Yu-Gi-Oh! National Championships 2023!

L’edizione 2022 dello Yu-Gi-Oh! National Championships ha visto più di 8.000 Duellanti competere per il titolo di Campione Nazionale. Anche quest’anno, Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) attende migliaia di giocatori, pronti a sfidarsi per assicurarsi un posto nell'attesissimo Yu-Gi-Oh! World Championship, che si terrà in Giappone ad agosto.

KONAMI ha svelato i piani relativi all’organizzazione dei Campionati Nazionali che si svolgeranno tra maggio e giugno in 21 Paesi del continente. Tra i Paesi coinvolti: Regno Unito, Italia, Francia, Germania e Spagna.

I migliori Duellanti si sfideranno di persona per fregiarsi del titolo di Campioni Nazionali e conquistare premi speciali. I premi confermati includono Carte Premio esclusive e viaggio e alloggio per le qualificazioni europee allo Yu-Gi-Oh! World Championship 2023.

KONAMI ha inoltre confermato che i campionati regionali 2023 di Yu-Gi-Oh! si svolgeranno a maggio e giugno. Questi tornei si terranno in 11 regioni in Australia, Nuova Zelanda e Sudafrica. I premi confermati includono Carte Premio esclusive e viaggio e alloggio per le qualificazioni, Oceania o Europa a seconda del Paese di residenza, allo Yu-Gi-Oh! World Championship 2023.

Oggi, il popolare Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è presente in tutto il mondo, distribuito in oltre 80 Paesi e disponibile in 9 lingue.

Altre News per: nationalchampionships2023iniziamaggio

Advertising