di Giuseppe Saieva di giovedì 9 febbraio 2023

YU-GI-OH! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI NUOVO SET

gioco carte

IL CAOS GALATTICO SI SCATENA IN IPERNOVA FOTONICA, NUOVO SET PER YU-GI-OH! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI.

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) annuncia l’arrivo di Ipernova Fotonica, nuovo booster set per Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI disponibile da oggi in Europa e Oceania.Con questo set da 100 Carte, i vostri Deck risplenderanno grazie alle nuovissime carte per le strategie Fotonica ed Evocatore Galattico da Yu-Gi-Oh! ZEXAL. Aspettatevi l'inaspettato in Ipernova Fotonica, con nuove e potenti carte che trascendono dal mondo noto. Ecco alcune delle caratteristiche principali del booster set:
  •     Nuove opportunità strategiche offerte dalle inedite carte Fotonica ed Evocatore Galattico. Scatenate fino a tre attacchi consecutivi sui Mostri avversari sfruttando la nuovissima forma di Numero 62: Drago Fotonico Primordiale Occhi Galattici. Se siete alla ricerca di carte Fotonica ed Evocatore Galattico per aumentare le vostre sinergie, potrete trovarle in Duellanti Leggendari: Stagione 2.
  •     Nuovi Mostri Nucleo Chaos! I nuovi Mostri Tuner vi aiuteranno a scatenare una temibile orda di Mostri Synchro in grado di compiere attacchi multipli, bandire Mostri e raggiungere un ATK di 4.500. Se le Evocazioni Synchro non fanno per voi, potrete provare un Mostro in anteprima mondiale le cui capacità cambiano a seconda dell'origine dei Mostri che bandirete.
  •     Il viaggio di Visas Starfrost continua! Nuove carte per completare le strategie Spaventartiglio Kashtira, Perlegia Tiaracrimalamenti e Kashtira da Forza Dimensionale, Potere degli Elementi ed Esplosione Alaoscura.
  •     Scoprite nuove strategie e carte inedite che potrebbero sembrarvi familiari...
  •     Nuove carte per giocare temi del passato.
  •     Preparatevi a gareggiare nella corsa più pericolosa di sempre grazie a un nuovissimo tema Anteprima Mondiale.
  •     E molto altro!
Il booster set Ipernova Fotonica contiene 100 nuove carte: 50 Carte Comuni, 26 Carte Super Rare, 14 Carte Ultra Rare, 10 Carte Rare Segrete.

gioco carte

Oggi, il popolare Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è presente in tutto il mondo, distribuito in oltre 80 Paesi e disponibile in 9 lingue.

Altre Notizie: Due nuove rarità “Luxury” arrivano in Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI; Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI a Lucca Comics & Games 2023; NUOVO BOOSTER SET PER YU-GI-OH! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI;