Zazoom di 8 feb 2023

Jennifer Lopez e Ben Affleck litigano ai Grammy

jennifer lopez

C'è sempre grande attenzione su Jennifer Lopez e Ben Affleck da quando la coppia ha rivelato di essere tornata insieme, molti anni dopo la loro prima storia d'amore.Ogni gesto rappresenta un possibile indizio, come quando gli esperti di gossip andavano alla ricerca di segnali che potessero indicare il matrimonio imminente. Ai Grammy 2023 si è svolto un nuovo capitolo, che ha visto la coppia al centro di un confronto tutt'altro che amoroso.

Grammy 2023, la noia di Ben Affleck

Ben Affleck è diventato ancora una volta virale su Twitter per le sue espressioni non proprio allegre. Non è affatto una novità per l'attore, spesso utilizzato per creare meme online.

Questa volta è stato "beccato" dai fan mentre era impegnato ai Grammy 2023 insieme alla moglie Jennifer Lopez. L'artista era stata invitata a presentare il premio per il miglior album, motivo per cui era seduta in prima fila alla cerimonia.

Considerando come è stato il loro debutto come marito e moglie con un vento così forte, non è strano che una telecamera sia stata puntata su di loro quasi costantemente. Il gran numero di immagini ha quindi permesso al pubblico di farsi un'idea chiara di quello che doveva essere lo stato d'animo di Ben Affleck, che appariva molto annoiato.

La sua presenza ai Grammy del 2023 era chiaramente una rappresentazione del suo sostegno a sua moglie J-Lo, con scarso interesse per ciò che stava accadendo sul palco per lei. Questo era fin troppo evidente quando si è alzata per ballare durante l'esibizione di Stevie Wonder, mentre lui stava rigidamente accanto a lei, aspettando che tutto finisse.

Jennifer Lopez e Ben Affleck litigano ai Grammy

In poco tempo il mood di Ben Affleck è diventato virale su Twitter e non solo, generando un trend che ha attirato l'attenzione generale. Tutti hanno provato a dire la loro, in una sorta di gara per lanciare la battuta più pungente: "Per quanto brutta possa essere la tua giornata, ti garantisco che non sarà infelice quando Ben Affleck ai 'Grammy'".

Le cose sono solo peggiorate, con l'ospite serale Trevor Noah seduto accanto alla coppia per uno dei suoi divertenti monologhi. Una scena alla quale Ben Affleck ha reagito sussurrando qualcosa all'orecchio della moglie, cosa che non gli è piaciuta, vista la presenza della telecamera.

Lo scatto istintivo e irritato di Jennifer Lopez lasciava intendere un possibile litigio al rientro nella loro villa. La sua espressione infastidita ha evidenziato una netta differenza caratteriale tra i due, con il cantante che avrebbe preferito che avesse più rispetto per l'evento. Invece l'attore si annoiava e avrebbe voluto prendersi gioco di tutto questo, aspettandosi da lei una certa complicità.

I due si sono poi ricomposti, ma non prima di un breve scambio verbale. Lo ha analizzato un'esperta di lettura labiale, assunta dal Daily Mail per rivelare quanto detto da J-Lo al marito: "Smettila, cerca di essere più amichevole e partecipa". La risposta di Ben? Un "Forse" stizzoso.

Altre Notizie: Scaletta Domenica In: Anticipazioni e ospiti puntata oggi 26 maggio 2024; Vampire Dynasty demo giocabile ; Ecco l'elenco dei giocatori di Serie A e NWSL in EA SPORTS FC;