di Giuseppe Saieva di mercoledì 1 febbraio 2023

San Valentino: Regali tech & green, consigliati da CertiDeal

valentino regali

San Valentino

Celebrare l’amore con… Un ricondizionato! 

L’idea regalo perfetta per celebrare questa festa all’insegna dell’hi-tech

Tic toc, manca sempre meno al giorno in cui si celebra l’amore. Ebbene sì, il 14 febbraio si avvicina e chi ha detto che a San Valentino si debbano regalare solo fiori, cioccolatini e peluche? Anche i regali tech possono essere un'idea romantica per la festa degli innamorati, soprattutto se scelti in base ai gusti del proprio partner! 

CertiDeal, azienda specializzata in device ricondizionati, propone una vasta gamma di smartphone ricondizionati da regalare per San Valentino e per i veri tech-lovers, l’azienda francese ha pensato proprio a tutto: sulla spesa di due smartphone nel carrello d’acquisto verrà applicato uno sconto del 5%! 

E allora, per iniziare il 2023 in maniera sostenibile, senza rinunciare ai device di ultima generazione, la scelta di acquistare un ricondizionato non solo rappresenta un’alternativa eco-friendly e di qualità, ma garantisce anche di risparmiare (fino al 70% in meno!) rispetto al nuovo. Quale migliore dimostrazione d’amore? 

I modelli disponibili sono tantissimi - iPhone dal 6 al 13, con diverse capacità di memoria, colori e condizioni esterne, con le caratteristiche preferite e perfetti per ogni esigenza. Qualche esempio?

iPhone 11 64 Gb Rosso - iPhone ricondizionato

da 339,99 euro - disponibile in altre colorazioni e grado estetico 

iPhone 12 128 Gb Rosso - iPhone ricondizionato

da 519,00 euro - disponibile in altre colorazioni e grado estetico

iPhone 13 128 Gb Rosso - iPhone ricondizionato

da 744,90 euro - disponibile in altre colorazioni e grado estetico

Altre Notizie: Mercato Ricondizionati: lo stato dell’arte secondo CertiDeal; CertiDeal verso la sostenibilità con i ricondizionati ; CertiDeal consiglia le migliori app da brivido;