di Giuseppe Saieva di venerdì 27 gennaio 2023

TOTY: EA SPORTS ANNUNCIA IL 12° UOMO

toty sports

EA SPORTS ANNUNCIA IL 12° UOMO 

DELLA SQUADRA DELL'ANNO FIFA 23 

I tifosi hanno deciso chi merita il posto di dodicesimo uomo nella prestigiosa rosa 

della Squadra dell'Anno.

Oggi EA SPORTS ha confermato Erling Haaland del Manchester City come 12° uomo della Squadra dell'anno (TOTY) di FIFA 23, conquistando l'ultimo posto nella rosa del TOTY 2023. Dopo l'annuncio dell'EA SPORTS FIFA TOTY XI, i fan hanno avuto l'opportunità di votare nel gioco per il loro 12° uomo, l'ultimo giocatore aggiunto al collettivo TOTY.

I fan hanno votato attraverso FIFA Ultimate Team, dove Haaland ha ricevuto il 60% dei voti, superando Federico Valverde del Real Madrid e João Cancelo, compagno di squadra del Manchester City. Nel 2022, le statistiche di Haaland sono state sorprendenti: 37 gol in 32 partite, 120 tiri e 34 occasioni create. Haaland ha iniziato la sua carriera al Manchester City con il botto, battendo il record di gol nelle prime 5 (9) e 10 (15) presenze in Premier League e diventando anche il primo giocatore a segnare nelle prime 4 presenze in trasferta. 

Il 12° uomo mette ancora una volta il potere nelle mani dei giocatori, lasciando che siano loro a decidere chi merita l'ultimo posto nella rosa del TOTY. L'oggetto TOTY di Haaland sarà disponibile in FUT a partire da oggi, venerdì 27 gennaio. 

FIFA 23 è sviluppato da EA Vancouver e EA Romania ed è disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, PS4 e Xbox One.

Altre Notizie: EA SPORTS E DANIEL RICCIARDO INSIEME PER DELL'USCITA DI F1 24; EA SPORTS FC 24 FESTEGGIA I 15 ANNI DI ULTIMATE TEAM; EA SPORTS F1 24 IN ARRIVO IL 31 MAGGIO;