Iliad - rivoluzione anche sulla FibraLRNZ firma un'esclusiva dedicata a Leggende Pokémon: ArceusGiorgio Marchesi : chi è l'attore di La SposaCovid e no-vax : carica virale 10 volte più infettivaObbligo Green Pass : espositori rinunciano al mercatino di Borgo ...Al GF Vip Alfonso Signorini caccia Alex BelliCovid Omicron : ora inizia la discesa dei contagiAchille Lauro a Sanremo 2022 : Porto qualcosa che nessuno ha mai ...Cuscino Cervicale Memory Foam Antiacaro Antiallergico -33% Sconto e ...Presidente Biden insulta reporter di Fox : Che stupido figlio di p...Presidente Biden : con leader Ue sosterremo UcrainaSaman Abbas : lo zio Danish Hasnain negaApex Legends trascina Mad Maggie nella mischiaViaggio d’affari in Australia: richiedi il visto giustoIdee regalo del Gruppo LEGO per un San ValentinoCelly TrainerRound RecensioneASUS amplia la gamma di Schede Madri Intel vivo Cashback: fino a 100€ di rimborso sull’acquisto di uno ...Cellularline - nuovi power bank super compatti Come trovare un hosting gratis per il sito che vuoi creare?5 consigli per organizzare l'home office perfetto e come progettare ...Migranti : nuovi sbarchi a LampedusaCaro-energia : -0,8% impatto sul Pil 2022Vaccini Covid : ciclo completo e 87,08% over 12Pannelli solari: fonte di energia alternativa e sostenibile
di Giuseppe Saieva di venerdì 12 novembre 2021

Nuovi oggetti adidas x EA SPORTS FIFA in arrivo il 12 novembre

Nuovi oggetti adidas x EA SPORTS FIFA in arrivo il 12 novembre

In collaborazione tra EA SPORTS FIFA 22 e adidas, un entusiasmante gruppo di 11 importanti atleti e ambasciatori adidas sono stati scelti come giocatori da tenere d'occhio sulla strada verso il 99 in FIFA 22 Ultimate Team. Gio Reyna è stato il primo nome rivelatosi essere nel roster all’evento FIFA 22 Challenge, guarda l'elenco completo degli atleti di seguito.

 

Sulla base del pacchetto NUMBERSUP di adidas che include le scarpe da calcio X, PREDATOR e COPA, ogni giocatore in gioco verrà aggiornato periodicamente durante la stagione. I giocatori alla fine raggiungeranno 99 nelle statistiche di velocità, passaggi, dribbling o presa a seconda delle scarpe che indossano nel gioco. I giocatori che indossano la X aumenteranno il loro ritmo, PREDATOR avranno un dribbling migliorato e quelli che indossano COPA avranno statistiche di passaggio migliorate.

 

A partire dal 12 novembre, il primo gruppo di giocatori riceverà potenziamenti specifici per le statistiche e darà il via a un viaggio che non si fermerà fino a quando non avranno raggiunto l'ambizioso punteggio 99 entro la fine della stagione!

 

A settembre, adidas ha presentato il pacchetto NUMBERSUP che ha visto un aggiornamento ispirato ai giochi per le sue serie di scarpe X, PREDATOR e COPA. Prendendo ispirazione da EA SPORTS FIFA 22, l'ultimo pacchetto fonde insieme il mondo reale e quello virtuale.


 

Name

Club

Nationality

Position

Boot Type

Éder Militão

Real Madrid

Brazil

CB

Adidas Predator

João Félix

Atletico Madrid

Portugal

CF

Adidas X

Diogo Jota

Liverpool

Portugal

LM

Adidas X

Sergio Reguilón

Spurs

Spain

LB

Adidas X

Declan Rice

West Ham

England

CM

Adidas Predator

Moussa Dembélé

Lyon

France

ST

Adidas X

Ter Stegen

Barcelona

Germany

GK

Adidas Predator

Gio Reyna

Borussia Dortmund

USA

CAM

Adidas X

Florian Neuhaus

M.gladbach

Germany

CM

Adidas Predator

Mats Julian Hummels 

Borussia Dortmund

Germany

CB

Adidas Copa

Amadou Diawara 

AS Roma

Guinea

CDM

Adidas Copa



Altre News per: nuovioggettiadidassportsfifaarrivonovembre