Festival di Sanremo 2023: stasera si parte, la scaletta e le canzoni ...HOGWARTS LEGACY: BENTORNATI NEL MONDO MAGICO!The Sandbox si allea con ZeptoLabDestiny 2: L'Eclissi | Trailer della telascura Hogwarts Legacy disponibile da oggi la Deluxe EditionLA STAGIONE 3 DI OVERWATCH 2 INIZIA IL OGGIIIDEA celebra i 20 anni di Safer Internet Day e PEGITOYS MILANO & BAY-B: LA 6a EDIZIONE È GIÀ SOLD OUTAikom: videosorveglianza, networking e comunicazioni unificateRED BULL OP: LA SECONDA STAGIONE AI NASTRI DI PARTENZASAFER INTERNET DAYPrima serata Sanremo 2023 : Ecco la scaletta Scoppio in cantiere ad Alessandria : muore operaio di 34 anniMaltempo : in arrivo freddo e neveTerremoto Turchia-Siria : oltre 4.300 i morti, si cerca un ItalianoSiria : Evasi 20 combattenti IsisPresidente Usa Biden a Erdogan : invieremo soccorsiPOCO svela i nuovi POCO X5 5G e POCO X5 Pro 5GApex Legends Baraonda - classi Leggenda revisionate, Deathmatch a ...WWE 2K23 - WarGamesNUOVO TRAILER DI BLOOD BOWL 3ILTEKKEN WORLD TOUR 2023 TORNERÀ IL 31 MARZONina Williams sarà nel roster di TEKKEN 8Check Point Software commenta l'attacco informatico di ieriAl via Pokémon Team Championship
di Zazoom di venerdì 20 gennaio 2023

È di mio papà! 16enne a scuola con la pistola

Uno studente di 16 anni ha portato a scuola una pistola, nascosta nello zaino, ma l'insegnante l'ha scoperta. Il ragazzo, infatti, aveva nascosto nello zaino un repellente per cani e, dopo l'allarme della maestra, è stata inviata la denuncia alla Guardia di Finanza, che ha portato a una denuncia al Tribunale per i minorenni. 

E' accaduto all'Istituto Remondini di Bassano del Grappa nei giorni scorsi dove il ragazzo, come riportato dal Giornale di Vicenza, si era presentato in classe nascondendo nello zaino l'arma, una riproduzione di una Beretta calibro 9. È stato un insegnante che ha notato l'arma che spuntava dallo zaino e ha avvertito il preside. Quest'ultimo ha preso in carico l'arma, che ha poi consegnato alla Guardia di Finanza, facendo allontanare lo studente dall'aula, mentre venivano chiamati i genitori. Il giovane ha inizialmente affermato che la pistola apparteneva al padre, versione smentita dal genitore che si è detto sorpreso dal comportamento del figlio, un ragazzo tranquillo che non aveva mai creato problemi in famiglia e a scuola. L'istituto bassanese ha mantenuto il massimo riserbo sulla vicenda, evitando ogni commento.

Altre News per: papà16ennescuolapistola