E' morta la persona più anziana del mondo

morta persona

La persona più anziana del mondo è morta all’età di 118 anni. Si tratta di Lucile Randon, la centenaria suora francese conosciuta come suor André che, secondo il Guinness dei primati dell’aprile 2022, deteneva il record di persona più anziana del mondo.

Suor André ha lavorato gran parte della sua vita come religiosa. Nasce nel 1904, sopravvive alla prima e alla seconda guerra mondiale, vede la caduta del muro di Berlino, la guerra balcanica, il cambiamento politico in tutta Europa, la caduta dell’URSS e anche l’inizio di una nuova guerra in Europa, quella di Ucraina. . E un’altra pandemia, quella del... CONTINUA A LEGGERE

Torino, 19enne accoltellato a morte in strada: indagini in corso per identificare l'assassino
Omicidio nella tarda serata a Torino, dove un ragazzo di 19 anni è stato ucciso con una coltellata alla schiena in zona Barriera di Milano.

Gene Hackman non mangiava da giorni prima della morte
Gene Hackman non aveva mangiato da diversi giorni prima della morte. Il particolare emerge dai risultati definitivi dell'autopsia sull'attore e sulla moglie, ritrovati parzialmente mummificati il 26 febbraio.

Milano - Abbiategrasso, 21enne accoltellato a morte: fermati quattro giovani italiani
Quattro ragazzi italiani tra i 18 e i 27 anni sono stati fermati dai carabinieri per l'omicidio di Mohamed Elsayed Elsharkawy, 21 anni, avvenuto ad Abbiategrasso, in provincia di Milano.