Atletica: il figlio di Rocco Siffredi brilla ad Ancona sui 60 ostacoli indoor

atletica figlio

Sabato di gare ad Ancona, nel meeting nazionale indoor. Al Palaindoor, ha fatto parlare di sé un ragazzo del ’99. Il 7”87 di Leonardo Tano sui 60 ostacoli è il suo nuovo personale (6 centesimi di miglioramento). E molto lontani (Di Panfilo 2° a 8”06) sono finiti gli avversari.

Tesserato per l’Atletica Meneghina, quest’anno Tano, 195 cm di altezza, aveva già corso in 7.93 a Parma, mentre sui 110hs ha un 14.06 dell’anno scorso. Vanta anche un 2.02 nel salto in alto. E ha un cognome che inganna. Tano è infatti il figlio minore di Rocco Siffredi e di Rozsa Tassi.

Tesserato con licenza ungherese, Tano ha un buon personale... Continua a leggere

Malena difende Rocco Siffredi: Mai subìto abusi o sfruttamento sul set
Milena Mastromarino, conosciuta nel mondo del cinema per adulti come Malena, ha preso posizione in difesa di Rocco Siffredi dopo le recenti accuse di abusi e sfruttamento mosse da alcune attrici del settore.

Rocco Siffredi scherza su Francesco Totti: Potrebbe essere il mio erede
Rocco Siffredi, noto attore e regista del cinema per adulti, sarà ospite del programma Ciao Maschio, condotto da Nunzia De Girolamo, nella puntata del 26 ottobre in seconda serata su Rai 1.

I 20 anni di Bergamo Sex fra club privé e pornodivi - all'evento hard anche Rocco Siffredi
Una delle principali novità dell’edizione 2024 è la sezione dedicata agli uomini: un intero piano della discoteca sarà riservato ai boys, con spettacoli di strip-tease maschile e la presenza di content creator di OnlyFans.