di Zazoom di lunedì 9 gennaio 2023

Al Gf Vip tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro è vero amore?

wilma goich
L'atteggiamento messo in atto da Wilma Goich nei confronti del Grande Fratello Vip sta facendo discutere i tanti fan del Gf Vip, soprattutto per quanto riguarda Daniele Dal Moro e quanto accaduto durante la notte all'interno del reality Mediaset. L'ex tronista ha infatti offerto a Dana Saber di dormire accanto a lui e la modella, durante la notte, è rimasta quasi completamente nuda facendo andare su tutte le furie Wilma con lei. Fu lì che Goich parlò dei sentimenti e della questione del suo "innamoramento di lei" per Dal Moro... sarà davvero vero amore?

Intanto staserà non avverrà nessuna eliminazione ma il pubblico deciderà chi tra Oriana Marzoli e Dana e Davide sarà il preferito della settimana. Un “merito” che garantirà l'immunità per l’eliminazione che avverrà nella prossima puntata prevista per la serata di lunedì 16 gennaio. Ma non finisce qui, perché il vincitore del Televoto deciderà chi tra gli altri due vip andrà in nomination. 

Altre Notizie: Marcell Jacobs ufficializza l'atteso debutto 2024 nei 100 metri, sabato in Florida; Il Playtest del Survival SERUM è ora Live su Steam; Francesca Michielin si unisce al cast di “Dungeons & Deejay”;