di Zazoom di lunedì 2 gennaio 2023

Elisabetta Gregoraci in vacanza mostra un bikini da urlo

elisabetta gregoraci
Quello tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini è vero amore e ci pensa la diretta interessata a dimostrarlo nelle sue Instagram stories. Dopo aver trascorso il Natale in Kenya in compagnia del figlio Nathan e dell'ex marito Flavio Briatore, la showgirl ha scelto di proseguire i suoi giorni di vacanza a Dubai, insieme al suo nuovo compagno, Giulio Fratini, con cui frequenta dalla scorsa estate, scoperti e pizzicati dalle copertine dei gossip. La relazione tra la starlet e l'imprenditore è decollata ed Elisabetta Gregoraci ha fatto il primo passo sui social, postando su Instagram una foto della sua vacanza a Dubai e menzionando il suo nuovo fidanzato. 

Giulio Fratini ha poi ricondiviso quell'immagine nel suo racconto personale, svelando il mistero una volta per tutte. Tra le foto, però, è stato notato un dettaglio dagli utenti più attenti, ovvero un prezioso anello al dito. Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato in mano un anello con zaffiro blu che ha voluto mostrare ai suoi follower, probabilmente ricevuto come regalo di Natale. Un regalo impegnativo e sicuramente con una cifra da capogiro. «Felice», ha scritto la showgirl impegnata a trascorrere gli ultimi giorni di vacanza e pieno relax tra i grattacieli di Dubai.

Altre Notizie: Marcell Jacobs ufficializza l'atteso debutto 2024 nei 100 metri, sabato in Florida; Il Playtest del Survival SERUM è ora Live su Steam; Francesca Michielin si unisce al cast di “Dungeons & Deejay”;