Calcio: scandaloso! Un miliardo di €uro alla Serie A da parte del nuovo governo! Mentre gli “altri sport” stanno a guardare!

calcio scandaloso

Apprendiamo la scandalosa manovra del nuovo governo italiano, nella quale vengono destinati al calcio quasi 1 miliardo di Euro per salvare le società! Alla faccia degli altri sport che stanno a guardare.

Pensate cosa è accaduto.

Il senatore e presidente della Lazio Claudio Lotito, grazie alla copertura di Forza Italia e di Licia Ronzulli, riesce a sconfiggere ben due ministri (Abodi e Giorgetti) e impone la manovra cosiddetta “salva calcio” sulla rateizzazione di passività e versamenti. Si tratta di quasi un miliardo di euro regalati alle società calcistiche di serie A, mentre gli altri sport boccheggiano con i tanti problemi economici che affrontano in questi mesi.

Straordinario Musetti: a Monte Carlo batte Djokovic e sarà un derby azzurro contro Sinner nei quarti-A24SPORT.IT
Impresa straordinaria di Lorenzo Musetti. E’ arrivata sul campo centrale di Monte Carlo. Una partita spettacolare contro il numero uno del mondo Novak Djokovic.

CICLSIMO Caso Tiberi: si parla della rescissione del contratto da parte della Trek-Segafredo-A24SPORT.IT
Antonio Tiberi, che attualmente corre per la Trek-Segafredo, rischia di vedersi rescindere il contratto a causa dei recenti avvenimenti.