di Zazoom di mercoledì 21 dicembre 2022

Ilary Blasi criticata per i ritocchi del chirurgo plastico

ilary blasi
Ilary Blasi dopo le foto insieme alla dottoressa Giulia Cervelli, che è un chirurgo specializzato in Igiene e Medicina Preventiva e Medicina Estetica, molte donne si sono scatenate con commenti cattivi e offensivi nei confronti della conduttrice. Ilary Blasi ha condiviso una foto sui social insieme a un chirurgo plastico e sui social è scoppiata una bufera. 

La conduttrice ha postato su Instagram due foto insieme alla dottoressa Giulia Cervelli, che è un chirurgo specializzato in Igiene e Medicina Preventiva e Medicina Estetica, ma sul web si è scatenata una vera bufera. Tanti haters e leoni da tastiera hanno subito attaccato la Blasi sul profilo del dottore che ha ricondiviso le foto commentando "la più bella". 

Quello che è stato scritto sotto è un trionfo di body shaming fatto soprattutto da donne che hanno commentato: “è rovinata”, hanno scritto, ma comunque: “è irriconoscibile”, “dovrebbe cambiare chirurgo”. C'è anche chi dice che dovrebbero avere le mascelle "riparate". 

In realtà quello a cui Ilary è ricorsa non è un ritocco chirurgico ma un counturing, una tecnica di trucco che è stata applicata in queste foto e che in realtà ben si sposa con l'acconciatura (coda di cavallo alta). Va inoltre tenuto in considerazione che c'è anche un certo grado di “deformazione” dovuto alla fotocamera dello smartphone che, come noto, deforma volti e oggetti nei selfie ravvicinati. Purtroppo Ilary, come molte donne del mondo dello spettacolo, deve essersi abituata a questo tipo di commento, motivo per cui ha scelto ancora una volta di non rispondere e di andare oltre.

Altre Notizie: Terremoto oggi a Siena, scossa magnitudo 3.4; Scontri alla Sapienza, studenti assaltano Commissariato: dirigente preso a pugni - FOTOGALLERY; Zelensky: Nato ha difeso Israele, Ucraina si difende da sola;