BANDAI NAMCO ANNUNCIA IL PROGETTO SAND LAND

bandai namco

IL PROGETTO SAND LAND SVILUPPERÀ LA POPOLARE IP CREATA DA AKIRA TORIYAMA, PARTENDO DA UNA SERIE D'ANIMAZIONE

Bandai Namco Entertainment, in collaborazione con Bandai Namco Filmworks Inc. e Shueisha Inc., ha lanciato ilprogetto SAND LAND, basato sull'omonimo capolavoro di Akira Toriyama, SAND LAND.

Ilprogetto SAND LAND vedrà la collaborazione di vari partner per creare una vasta gamma di contenuti e trasformareSAND LAND in una IP completa. Il progetto inizierà con la co-produzione di una serie d'animazione da parte di Sunrise Studio di Bandai Namco Filmworks, in collaborazione con Kamikage Douga Co., Ltd. e ANIMA Inc.

SAND LAND è un popolare manga creato da Akira Toriyama, il celebre autore di DRAGON BALL e Dr. Slump. Serializzato per un breve periodo su Weekly Shonen Jump nel 2000, il fumetto composto da un unico volume ha guadagnato un'enorme popolarità a livello mondiale fin dalla sua pubblicazione.

Per il trailer:

https://youtu.be/0mmeDijtlSI

In un mondo desertico dove sia i demoni che gli umani soffrono per un'estrema siccità e carenza d'acqua, Belzebubù, il principe dei demoni, e Rao, lo sceriffo di una piccola cittadina, formano un'insolita squadra e partono per un'avventura alla ricerca della sorgente fantasma, che si trova da qualche parte nel deserto.

Altri aggiornamenti su BANDAI NAMCO

BANDAI NAMCO EUROPE PUBBLICHERÀ BATTLE TRAIN
Bandai Namco Entertainment Europe è lieta di annunciare che pubblicherà BATTLE TRAIN , il roguelite di “mazzi e binari” co-sviluppato da Terrible Posture Games, Inc.

Rebel Wolves: partnership con Bandai Namco
Rebel Wolves, co-fondata nel 2022 dal veterano del settore Konrad Tomaszkiewicz (Game Director di The Witcher 3: Wild Hunt), è lieta di svelare una partnership strategica con Bandai Namco Entertainment Europe.

BANDAI NAMCO E SPIRITS TORNANO A LUCCA COMICS & GAMES
Bandai Namco e BANDAI SPIRITS non mancheranno aLucca Comics & Games con un grande ritorno allaPalestra Ducale Maria Luisa (sede dell’edizione 2023,Via della Cavallerizza 6, a 150 metri da Piazza Santa Maria), dove tutti gli appassionati potranno avere un loro punto di ritrovo e di contatto con l’azienda: oltre 400mq dedicati all’intrattenimento a 360 gradi:videogiochi in anteprima e per la prima volta giocabili dal pubblico italiano , figure collezionabili Banpresto , gashapon, l’ Ichiban Kujie anche i Gunpla, senza dimenticare gli Store ufficiali! TUTTA BANDAI NAMCO, UNA SOLA LOCATION! Anche quest’anno la Palestra Ducale sarà IL luogo giusto dove poter vivere tutta l’azienda giapponese: appassionati di videogiochi, collezionisti di figurine, coraggiosi pronti a sfidare l’Ichiban Kuji, amanti del fai-da-te con l’area Gunpla e fan alla ricerca del videogioco o del collectible mancante alla propria collezione grazie agli Store.