Il Pokémon Ghirlanda Comfey è ora disponibile in Pokémon UNITEMAX VERSTAPPEN FIRMA CON EA SPORTSMARCELL JACOBS IN GARA SABATO 4 FEBBRAIO IN DIRETTA RAI!Yu-Gi-Oh! World Championship - annunciata l’edizione 2023GTA Online: bonus sulle missioni di vendita e rifornimento ...SpongeBob SquarePants The Cosmic Shake RecensionePUMA X Need For Speed Unbound: iconica collezione di crossover Lo Jokerit fa il suo ritorno in-game in EA SPORTS NHLASHIKA ISLAND - NUOVA MAPPA DELLA STAGIONE 2 DI COD WARZONE 2GeForce NOW - nuovi giochi e moltissime novitàGUNDAM EVOLUTION STAGIONE 3 E NUOVI CONTENUTIThe Sims 4 annuncia l’espansione Crescendo Insieme10 falsi miti pericolosi sulla cybersecurity svelati da Panda SecuritySan Valentino: con iotty PLUS in coppia ci si illumina di piùMonster Hunter Rise: Sunbreak Aggiornamento gratuito dal 7 febbraioSamsung Galaxy Unpacked 2023 Galaxy Book3Samsung Galaxy Unpacked serie Galaxy S23Nuova in-game Capsule annunciata per il VCT LOCK//INLegends of Runeterra: programma 2023 e novitàNuovo gameplay trailer di Hogwarts LegacySan Valentino: Regali tech & green, consigliati da CertiDealWWE 2K23: Your Time is NowNVIDIA STUDIO DIGEST - tutto sugli annunci Annunciato lo Stealth Adventure STEEL SEEDMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: ultima tappa 5 febbraio
di Giuseppe Saieva di venerdì 9 dicembre 2022

SPLATOON 3: LA BIG RUN È IN ARRIVO

Splatoon

Dal 1° dicembre in Splatoon 3, lo sparatutto targato Nintendo più colorato e strategico di sempre, è disponibile la nuova stagione “fredda”, che amplia e arricchisce il titolo portando con sé nuove modalità di gioco, nuovo equipaggiamento e attività freschissime per i residenti di Splatville.


Non mancheranno anche nuove armi e scenari che portano le battaglie a un livello superiore. 


Come parte della nuova stagione fredda, questo fine settimana, Splatoon 3 ospita il suo primo evento virtuale Big Run. Durante questo evento, che avrà inizio domani, 10 dicembre, alle 2:00 CET e terminerà il 12 dicembre alle 2:00 CET, i giocatori avranno il compito di lavorare insieme in modalità cooperativa per combattere ondate di nemici Salmonoidi nello scenario Soglioland. Inoltre, tutti coloro che parteciperanno anche una sola volta all'evento Big Run riceveranno una decorazione di gioco come segno di gratitudine.


Insomma, Splatoon 3 non finisce mai.


La serie Splatoon, nata nel 2015 su Wii U, è davvero unica nel suo genere per merito di una meccanica molto particolare che vede i giocatori sfidarsi a squadre non con l’obiettivo di eliminare i membri del team avversario, bensì di ricoprire il più possibile gli scenari di gioco con l’inchiostro del proprio colore giocando di strategia. Gli appassionati si sfidano nei panni di creature antropomorfe chiamate Inkling e Octoling a colpi d'inchiostro nella città di Splatville e nell’arida Splattonia, scoprendo funzioni, armi e l'equipaggiamento più trendy dell'anno. In Splatoon 3 le cosiddette mischie mollusche danno vita a emozionanti battaglie online 4 contro 4 con scenari nuovi e altri già noti, dove le squadre si sfideranno a chi ricopre più terreno con il proprio inchiostro.


Oltre ai frenetici scontri a squadre, il gioco ha anche una campagna per giocatore singolo e una nuova versione della modalità cooperativa Salmon Run. Nella modalità per giocatore singolo, i giocatori aiutano il personaggio Numero 3 a combattere gli Octariani per svelare i segreti di Alterna e della melma pelosa. Coloro che si tuffano nella Salmon Run possono invece splattare in compagnia e sconfiggere ondate di pericolosi Gran Salmonoidi

Altre News per: splatoonarrivo