Con eFootball i fan possono rappresentare la propria squadra del cuoreSan Valentino: la tua storia d'amore è da cinema con XGIMIMEDION - nuovi NOTEBOOK GAMING con GPU RTX 4000Incendio Pescara : fiamme e paura in via TrentoUcraina : Francia e Australia forniranno proiettili d’artiglieriaCondannati a 10 anni perché ballavano in piazza in Iran Natasha Johnston muore a 28 anni sbranata da otto caniSparatoria Frosinone : morto un 18enne davanti un barCaso ginnastica: procura deferisce Maccarani, ora processo, cosa ...Controller Wireless per Xbox – Deep Pink disponibile domani Fabio Mancini, volto iconico della moda, all'incontro con gli ...7 Wonders Edifice - nuova espansioneRiot Games - novità per il Circuito TormentaZelina Vega sale sul ring in Street Fighter 6TP-Link sensori smart Tapo disponibili in Italia Cicaboom Elastikorps Masters of the UniverseDead Space RecensioneWorld War Z Aftermath Horde Mode XL RecensioneEnergia e bollette: come risparmiare passando al mercato liberoTOTY: EA SPORTS ANNUNCIA IL 12° UOMOMioDottore svela le malattie più cercate dagli italiani nel 2022DEAD SPACE ORA DISPONIBILEGTA Online: nuovo Weeny Issi Rally per un periodo limitatoYahoo, Instagram e Microsoft sono tra i preferiti dai criminali ...BE COMICS 2023 TORNA A PADOVA
di Giuseppe Saieva di venerdì 9 dicembre 2022

BANDAI NAMCO E FROMSOFTWARE ANNUNCIANO ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON

ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON

Bandai Namco Europe e FromSoftware, Inc. hanno annunciato oggi un nuovo gioco action, ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON. Sviluppato congiuntamente da Bandai Namco Entertainment Inc. e FromSoftware, Inc. questo è il più recente titolo della serieARMORED CORE, ora reintrodotta e re-immaginata come un gioco action completamente nuovo dopo 10 anni dall’ultimo capitolo del franchise.


Il trailer italiano di annuncio di ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON è disponibile qui:

https://youtu.be/NPylJrNjy24

ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON offrirà un’esperienza di gioco basata sui mecha grazie agli oltre 25 anni in cui FromSoftware ha sviluppato la serie, ma ora introducendo il gameplay rivoluzionario che si può trovare nei recenti giochi dello sviluppatore. Il nuovo ARMORED CORE combinerà questi elementi in un action mozzafiato che solo i mecha possono assicurare. Il gioco promette di rappresentare una nuova voce nel genere dei titoli action basati sui mecha.

In ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON, i giocatori saranno in grado di muoversi liberamente nei giganteschi ambienti tridimensionali grazie alla rapida manovrabilità e, al tempo stesso, sperimentare degli intensissimi combattimenti con i veicoli. Tipico del game design sapientemente creato da FromSoftware, il gioco avrà memorabili e impegnative battaglie, oltre a una progressione appagante e un gameplay profondo, il tutto ora alimentato dalla possibilità di assemblare mecha e di andare in combattimento contro giganteschi boss. I giocatori riconosceranno il senso di soddisfazione e di realizzazione quando supereranno una difficile situazione e assaporeranno una vittoria momentanea. Prima della prossima sfida.

Altre News per: bandainamcofromsoftwareannuncianoarmoredcorefires