di Giuseppe Saieva di martedì 6 dicembre 2022

CLASH: ARTIFACTS OF CHAOS, UNA DEMO ESCLUSIVA SU XBOX

clash artifacts

In occasione dell'ID@Xbox Winter Game Demo Event, l'editore francese NACON e lo studio cileno ACE Team sono lieti di annunciare la disponibilità di una demo esclusiva di Clash: Artifacts of Chaos su Xbox Series X|S.

Clicca qui per vedere il video di Clash: Artifacts of Chaos su ID@Xbox

Clash: Artifacts of Chaos è un gioco d'azione e avventura unico nel suo genere, sia per il gameplay sia per la direzione artistica. Visivamente, troviamo il tocco dell'ACE Team (Zeno Clash 1 & 2, Rock of Ages, The Eternal Cylinder...) i cui originali disegni oscillano tra l'insolito e lo stravagante. Il giocatore impersona Pseudo, un abile combattente che vive una vita da eremita nel mondo di Zenozoik. L'incontro con il Bambino lo condurrà in una pericolosa ricerca attraverso queste terre, per proteggerlo da Gemini, la Padrona degli Artefatti, che brama i misteriosi poteri di questa piccola creatura.

Controller alla mano, i giocatori lasceranno che la ferocia di Pseudo, il personaggio principale, si esprima in scontri in terza persona. Dalla tradizionale posizione da pugile alla più originale posizione dell'artiglio, che consente di colpire gli avversari a mani nude, in questa demo sono disponibili 5 stili di combattimento. L'esperienza di combattimento è arricchita da numerose mosse speciali che i giocatori potranno sbloccare sconfiggendo creature straordinarie. Infine, quando le condizioni sono soddisfatte, è possibile passare alla telecamera in prima persona e far piovere una pioggia di pugni sull'avversario prima di finirlo con un colpo finale. Queste sequenze frenetiche lasceranno il segno sui corpi degli avversari e nei cuori dei giocatori!

Oltre alle sequenze di esplorazione e combattimento, Clash: Artifacts of Chaos si distingue dagli altri titoli di azione e avventura grazie a una nuova meccanica: il Rituale. Ogni partecipante possiede infatti manufatti con proprietà uniche e l'esito di questa antica tradizione definisce le regole degli scontri.

La demo di Clash: Artifacts of Chaos è disponibile sul Microsoft Store.

Clash: Artifacts of Chaos sarà disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation4, PlayStation5, Steam ed Epic Games Store il 9 febbraio 202

Altre Notizie: COMBATTERE LA TIRANNIA CON CLASH: ARTIFACTS OF CHAOS; CLASH: ARTIFACTS OF CHAOS - UNA DEMO PER LO STEAM NEXT FEST; CLASH: ARTIFACTS OF CHAOS RIVELA IL SUO GAMEPLAY;