Il Pokémon Ghirlanda Comfey è ora disponibile in Pokémon UNITEMAX VERSTAPPEN FIRMA CON EA SPORTSMARCELL JACOBS IN GARA SABATO 4 FEBBRAIO IN DIRETTA RAI!Yu-Gi-Oh! World Championship - annunciata l’edizione 2023GTA Online: bonus sulle missioni di vendita e rifornimento ...SpongeBob SquarePants The Cosmic Shake RecensionePUMA X Need For Speed Unbound: iconica collezione di crossover Lo Jokerit fa il suo ritorno in-game in EA SPORTS NHLASHIKA ISLAND - NUOVA MAPPA DELLA STAGIONE 2 DI COD WARZONE 2GeForce NOW - nuovi giochi e moltissime novitàGUNDAM EVOLUTION STAGIONE 3 E NUOVI CONTENUTIThe Sims 4 annuncia l’espansione Crescendo Insieme10 falsi miti pericolosi sulla cybersecurity svelati da Panda SecuritySan Valentino: con iotty PLUS in coppia ci si illumina di piùMonster Hunter Rise: Sunbreak Aggiornamento gratuito dal 7 febbraioSamsung Galaxy Unpacked 2023 Galaxy Book3Samsung Galaxy Unpacked serie Galaxy S23Nuova in-game Capsule annunciata per il VCT LOCK//INLegends of Runeterra: programma 2023 e novitàNuovo gameplay trailer di Hogwarts LegacySan Valentino: Regali tech & green, consigliati da CertiDealWWE 2K23: Your Time is NowNVIDIA STUDIO DIGEST - tutto sugli annunci Annunciato lo Stealth Adventure STEEL SEEDMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: ultima tappa 5 febbraio
di Giuseppe Saieva di martedì 6 dicembre 2022

CLASH: ARTIFACTS OF CHAOS, UNA DEMO ESCLUSIVA SU XBOX

CLASH: ARTIFACTS OF CHAOS

In occasione dell'ID@Xbox Winter Game Demo Event, l'editore francese NACON e lo studio cileno ACE Team sono lieti di annunciare la disponibilità di una demo esclusiva di Clash: Artifacts of Chaos su Xbox Series X|S.

Clicca qui per vedere il video di Clash: Artifacts of Chaos su ID@Xbox

Clash: Artifacts of Chaos è un gioco d'azione e avventura unico nel suo genere, sia per il gameplay sia per la direzione artistica. Visivamente, troviamo il tocco dell'ACE Team (Zeno Clash 1 & 2, Rock of Ages, The Eternal Cylinder...) i cui originali disegni oscillano tra l'insolito e lo stravagante. Il giocatore impersona Pseudo, un abile combattente che vive una vita da eremita nel mondo di Zenozoik. L'incontro con il Bambino lo condurrà in una pericolosa ricerca attraverso queste terre, per proteggerlo da Gemini, la Padrona degli Artefatti, che brama i misteriosi poteri di questa piccola creatura.

Controller alla mano, i giocatori lasceranno che la ferocia di Pseudo, il personaggio principale, si esprima in scontri in terza persona. Dalla tradizionale posizione da pugile alla più originale posizione dell'artiglio, che consente di colpire gli avversari a mani nude, in questa demo sono disponibili 5 stili di combattimento. L'esperienza di combattimento è arricchita da numerose mosse speciali che i giocatori potranno sbloccare sconfiggendo creature straordinarie. Infine, quando le condizioni sono soddisfatte, è possibile passare alla telecamera in prima persona e far piovere una pioggia di pugni sull'avversario prima di finirlo con un colpo finale. Queste sequenze frenetiche lasceranno il segno sui corpi degli avversari e nei cuori dei giocatori!

Oltre alle sequenze di esplorazione e combattimento, Clash: Artifacts of Chaos si distingue dagli altri titoli di azione e avventura grazie a una nuova meccanica: il Rituale. Ogni partecipante possiede infatti manufatti con proprietà uniche e l'esito di questa antica tradizione definisce le regole degli scontri.

La demo di Clash: Artifacts of Chaos è disponibile sul Microsoft Store.

Clash: Artifacts of Chaos sarà disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation4, PlayStation5, Steam ed Epic Games Store il 9 febbraio 202

Altre News per: clashartifactschaosdemoesclusivaxbox