di Giuseppe Saieva di lunedì 5 dicembre 2022

TORNA IL DRAGON BALL GAMES BATTLE HOUR

torna dragon

IL DRAGON BALL GAMES BATTLE HOUR 2023 TORNERÀ IL 4-5 MARZO 2023, SIA ONLINE CHE A LAS VEGAS

Bandai Namco Europe S.A.S. ha annunciato oggi che il DRAGON BALL Games Battle Hour tornerà nel 2023, questa volta sia online che a Las Vegas, presso il centro congressi The Expo at World Market Center di Las Vegas dal 4 al 5 marzo.

Per il trailer:

https://youtu.be/g1EQXSlAcZA

Dopo due edizioni unicamente online, l'evento dedicato ai fan e nato dalla collaborazione tra Bandai Namco Entertainment Inc., Shueisha Inc. e Toei Animation Co. Ltd. consentirà ai fan di Dragon Ball di tutto il mondo di ritrovarsi e celebrare Dragon Ball con novità, eventi e tornei.

Il DRAGON BALL Games Battle Hour 2023 ospiterà diversi tornei e finali:

  • Le finali del DRAGON BALL FighterZ World Tour 2022/2023, per il quale giocatori da tutto il mondo stanno attualmente combattendo per qualificarsi.
  • Il DRAGON BALL SUPER CARD GAME World Championship, dove, dopo aver dimostrato il proprio valore nelle Finali regionali, i vincitori si sfideranno per scoprire chi sarà il campione finale.
  • Si terrà anche un torneo speciale di DRAGON BALL Legends, organizzato con la regola "Special Pick Rule", che vedrà due giocatori scegliere a turno tre personaggi visualizzati in modo casuale, scegliendone uno per la propria squadra e uno per quella dell'avversario. Lo faranno finché ognuno di loro avrà una squadra di sei personaggi pronta a combattere.

Oltre a questi tornei, durante l'evento ci saranno photocall, giochi e giocattoli di Dragon Ball in esposizione, demo dei giochi e molto altro. Ulteriori dettagli saranno annunciati più avanti sul sito web ufficiale del DRAGON BALL Games Battle Hour 2023.

Altre Notizie: DRAGON BALL GAMES BATTLE HOUR 2024 ARRIVA A LOS ANGELES IL 27 E 28 GENNAIO; DRAGON BALL Games Battle Hour 2022 - svelate tutte le informazioni; DRAGON BALL GAMES BATTLE HOUR 2022 ARRIVA IL 19 E 20 FEBBRAIO 2022;