di Giuseppe Saieva di venerdì 2 dicembre 2022

Cloud9 è il prossimo team a competere al Red Bull Home Ground

cloud9 prossimo

Cloud9 è stato annunciato come il prossimo team per competere alla terza edizione del Red Bull Home Ground!

Il torneo pro VALORANT riunisce alcune delle squadre più elite del mondo per sfidarsi per la vittoria dal 9 all'11 dicembre. Come parte ufficiale dei VCT Off-Season Tournaments, sia i fan che i giocatori possono aspettarsi un'azione ai massimi livelli.

Per la prima volta il Red Bull Home Ground ha aperto le sue porte a squadre al di fuori dell'Europa che sono pronte a fare scalpore contro le migliori squadre dell'EMEA, puntando al montepremi di $ 100.000. Questi inviti promettono una concorrenza feroce poiché il Red Bull Home Ground vedrà riaccendersi le rivalità per la prima volta al di fuori del VALORANT Champions Tournament. In precedenza, abbiamo visto l'EMEA sfidarsi sul Red Bull Home Ground Stage, ma ora è il momento per i team americani di dimostrare le proprie capacità.

Condivido i dettagli nel caso in cui questo sia di interesse per i tuoi lettori.

  • Il Red Bull Home Ground vedrà otto dei migliori team di VALORANT sfidarsi a dicembre, trasmesso da Victoria Warehouse, Manchester.
  • Il team nordamericano Cloud9 è stato svelato come l'ultimo team di VALORANT a competere nel Red Bull Home Ground 2022.
  • La formazione completa per il Red Bull Home Ground includerà 100 Thieves, Team Liquid, Team Vitality, FOKUS Clan, KRU Esports, vincitore delle qualificazioni turche FUT Esports, Heretics e Cloud9.
  • Yinsu Collins torna a ospitare la terza iterazione del Red Bull Home Ground insieme a Mitch "Mitchman" McBride, Tom "Tombizz" Bissmire , Ryan "RyanCentral" Horton , Beatriz "kaquka" Alonso e Adam "Dinko" Hawthorne.
  • I biglietti per il Red Bull Home Ground sono ora venduti! Non dimenticare di sintonizzarti sull'azione, che sarà trasmessa in diretta dal Victoria Warehouse di Manchester su Twitch e YouTube . L'evento sarà inoltre trasmesso da vari co-streamer in più lingue, con dettagli che saranno presto svelati.
  • AGON di AOC è il Monitor Partner ufficiale dell'evento, offrendo ai concorrenti un'eccezionale chiarezza visiva e frequenze di aggiornamento ultra elevate. AMD si unisce a Red Bull Home Ground come fornitore di tecnologia, garantendo il calcolo ad alte prestazioni che spingerà i confini del torneo. Supportando il Red Bull Home Ground come sponsor periferico, HyperX assicura che i giocatori possano raggiungere il loro pieno potenziale sul palco.

Altre Notizie: Red Bull Home Ground;