Il Pokémon Ghirlanda Comfey è ora disponibile in Pokémon UNITEMAX VERSTAPPEN FIRMA CON EA SPORTSMARCELL JACOBS IN GARA SABATO 4 FEBBRAIO IN DIRETTA RAI!Yu-Gi-Oh! World Championship - annunciata l’edizione 2023GTA Online: bonus sulle missioni di vendita e rifornimento ...SpongeBob SquarePants The Cosmic Shake RecensionePUMA X Need For Speed Unbound: iconica collezione di crossover Lo Jokerit fa il suo ritorno in-game in EA SPORTS NHLASHIKA ISLAND - NUOVA MAPPA DELLA STAGIONE 2 DI COD WARZONE 2GeForce NOW - nuovi giochi e moltissime novitàGUNDAM EVOLUTION STAGIONE 3 E NUOVI CONTENUTIThe Sims 4 annuncia l’espansione Crescendo Insieme10 falsi miti pericolosi sulla cybersecurity svelati da Panda SecuritySan Valentino: con iotty PLUS in coppia ci si illumina di piùMonster Hunter Rise: Sunbreak Aggiornamento gratuito dal 7 febbraioSamsung Galaxy Unpacked 2023 Galaxy Book3Samsung Galaxy Unpacked serie Galaxy S23Nuova in-game Capsule annunciata per il VCT LOCK//INLegends of Runeterra: programma 2023 e novitàNuovo gameplay trailer di Hogwarts LegacySan Valentino: Regali tech & green, consigliati da CertiDealWWE 2K23: Your Time is NowNVIDIA STUDIO DIGEST - tutto sugli annunci Annunciato lo Stealth Adventure STEEL SEEDMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: ultima tappa 5 febbraio
di Giuseppe Saieva di giovedì 1 dicembre 2022

Briefing Battlefield – Primo sguardo al 2023

Briefing

Oggi, il team di Battlefield 2042 ha concesso un primo sguardo alle novità del gioco del 2023 tramite il blog di Battlefield, che potete leggere QUI.

 

Il Battlefield Briefing fornisce una panoramica degli aggiornamenti in arrivo nella Stagione 3 - tra cui le nuove e migliorate mappe Manifesto e Deriva, oltre alla reintroduzione delle Classi - dettagli sulle offerte della Stagione 4 e una conferma che la Stagione 5 arriverà nel 2023. La Stagione 4 e la Stagione 5 includeranno un nuovo Specialista, una nuova mappa, un nuovo hardware, un nuovo Battle Pass e altro ancora. All'interno del Briefing, il team ha annunciato che la mappa in arrivo nella Stagione 5 sarà basata su un campo di battaglia che che l'ultima volta ha visto l'azione nell'era di Battlefield 4.

 

Ricordiamo che a dicembre sono previsti diversi periodi di accesso gratuito per Battlefield 2042. A partire da oggi, i giocatori di Xbox e Steam potranno entrare in azione e provare il gioco gratuitamente, mentre i giocatori di PlayStation avranno una finestra di accesso gratuito nel corso del mese. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito web di EA QUI; le date principali sono:

  • Xbox: Giorni di gioco gratuito, 1-4 dicembre

  • Steam: Weekend gratuito, 1-5 dicembre

  • PlayStation: Accesso gratuito, 16-23 dicembre

Briefing

Altre News per: briefingbattlefieldprimosguardo2023