10 falsi miti pericolosi sulla cybersecurity svelati da Panda SecuritySan Valentino: con iotty PLUS in coppia ci si illumina di piùMonster Hunter Rise: Sunbreak Aggiornamento gratuito dal 7 febbraioSamsung Galaxy Unpacked 2023 Galaxy Book3Samsung Galaxy Unpacked serie Galaxy S23Nuova in-game Capsule annunciata per il VCT LOCK//INLegends of Runeterra: programma 2023 e novitàNuovo gameplay trailer di Hogwarts LegacySan Valentino: Regali tech & green, consigliati da CertiDealWWE 2K23: Your Time is NowNVIDIA STUDIO DIGEST - tutto sugli annunci Annunciato lo Stealth Adventure STEEL SEEDMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: ultima tappa 5 febbraioDixit, nuovo classico gioco da tavolo, incontra l’Universo DisneyNEL REGNO QUANTICO CON I FUNKO POP! DI ANT-MANWorld Of Warcraft: Dragonflight - L'Emporio è ora disponibile!Red Dead Online: Ricompense e bonus di San Valentino Fractured Sanity - survivor horror in VR in arrivo su Steam e Oculus ...devolo | Change Your Password DayLogitech G FITS - auricolari da gaming disponibili in EuropaInsegnante investito e ucciso in bici: mille persone in corteo per ...Age of Empires II: Definitive Edition disponibile su XboxBehind The Sims - notizie nello sviluppo del giocoGhostbusters Spirits Unleashed - oggi il primo DLC gratuitoIL TRAILER DI DESTINY 2: L'ECLISSI E I NUOVI OGGETTI ESOTICI
di Giuseppe Saieva di mercoledì 30 novembre 2022

Per tutto dicembre nuovi contenuti natalizi in LEGO BRAWLS

LEGO Brawls

Bandai Namco Europe e Red Games Co hanno annunciato oggi che i giocatori possono prepararsi a trascorrere le vacanze con una serie di contenuti speciali limitati al mese di dicembre per LEGO Brawls.

L’aggiornamento gratuito, chiamato “Jingle Brawls”, è disponibile per tutti i possessori diLEGO Brawls e include 22 Minifigure LEGO a tema festivo, il livello Winter Wonderland che include una nuova modalità di gioco e altri contenuti natalizi disponibili dall’1 al 31 dicembre.

I giocatori alla ricerca dello spirito natalizio possono dare un’occhiata ai contenuti in arrivo nel nuovo trailer:

https://youtu.be/nheI1kbHmRk

LEGO Brawlsè un action brawler a squadre, adatto alla famiglia e basato sui mattoncini. Non solo, il gioco supporta il cross-platform (cross-play) e ha diverse modalità che possono essere apprezzate da giocatori di tutte le età, livelli di abilità e preferenze di gioco.

I giocatori possono costruire e competere con minifigure LEGO personalizzate e uniche, adatte alla propria personalità, strategia e stile di gioco con più di 77 trilioni di possibilità di personalizzazione.

Il gioco include livelli da iconici temi LEGO, da quelli classici come Space e Castle ai preferiti dai fan come LEGO Jurassic World, LEGO NINJAGO e LEGO Monkie Kid.

LEGO Brawls è disponibile presso i retailer, Nintento eShop, PlayStation Store, Microsoft Store for Xbox, Steam, Apple Arcade e GeForce NOW. 

Altre News per: tuttodicembrenuovicontenutinatalizilegobrawls