di Giuseppe Saieva di mercoledì 30 novembre 2022

Per tutto dicembre nuovi contenuti natalizi in LEGO BRAWLS

tutto dicembre

Bandai Namco Europe e Red Games Co hanno annunciato oggi che i giocatori possono prepararsi a trascorrere le vacanze con una serie di contenuti speciali limitati al mese di dicembre per LEGO Brawls.

L’aggiornamento gratuito, chiamato “Jingle Brawls”, è disponibile per tutti i possessori diLEGO Brawls e include 22 Minifigure LEGO a tema festivo, il livello Winter Wonderland che include una nuova modalità di gioco e altri contenuti natalizi disponibili dall’1 al 31 dicembre.

I giocatori alla ricerca dello spirito natalizio possono dare un’occhiata ai contenuti in arrivo nel nuovo trailer:

https://youtu.be/nheI1kbHmRk

LEGO Brawlsè un action brawler a squadre, adatto alla famiglia e basato sui mattoncini. Non solo, il gioco supporta il cross-platform (cross-play) e ha diverse modalità che possono essere apprezzate da giocatori di tutte le età, livelli di abilità e preferenze di gioco.

I giocatori possono costruire e competere con minifigure LEGO personalizzate e uniche, adatte alla propria personalità, strategia e stile di gioco con più di 77 trilioni di possibilità di personalizzazione.

Il gioco include livelli da iconici temi LEGO, da quelli classici come Space e Castle ai preferiti dai fan come LEGO Jurassic World, LEGO NINJAGO e LEGO Monkie Kid.

LEGO Brawls è disponibile presso i retailer, Nintento eShop, PlayStation Store, Microsoft Store for Xbox, Steam, Apple Arcade e GeForce NOW. 

Altre Notizie: L'evento Jingle Brawls di LEGO Brawls torna dal primo dicembre; Aggiornamento Brawl Out per LEGO Brawls disponibile ora; LEGO Brawls - nuova modalità Base Race e i nuovi contenuti;