di Giuseppe Saieva di mercoledì 23 novembre 2022

Bundle speciale Nintendo Switch + Mario Kart 8 Deluxe e Switch Online

bundle speciale

Nintendo accende i motori per il Black Friday,

con un bundle speciale Nintendo Switch

in offerta limitata!

Lo speciale bundle include una console Nintendo Switch, un codice download di Mario Kart 8 Deluxe e un abbonamento di 3 mesi a Nintendo Switch Online

Accendi i motori e preparati per un’offerta “Black Friday” da non lasciarti scappare: il bundle speciale Nintendo Switch + Mario Kart 8 Deluxe + abbonamento di 3 mesi a Nintendo Switch Online  è ora disponibile presso i principali rivenditori di tutta Italia, fino a esaurimento scorte, ad un prezzo vantaggioso.

Con le feste in arrivo, questo bundle è il regalo perfetto per gli amici e le famiglie che cercano il divertimento sempre e ovunque. Composto da una console Nintendo Switch, una coppia di controller Joy-Con (Rosso Neon / Blue Neon), un codice download di Mario Kart 8 Deluxe e un abbonamento di 3 mesi a Nintendo Switch Online, la confezione possiede tutto ciò di cui i giocatori hanno bisogno per iniziare subito a correre. Fino a quattro giocatori possono unirsi al divertimento utilizzando controller Joy-Con aggiuntivi, venduti separatamente.

E dato che Nintendo Switch può essere giocato ovunque, in qualunque momento con chiunque, le sfide possono vivere sullo schermo TV nel salotto di casa, sui sedili posteriori dell’auto o in qualsiasi altro luogo i corridori sentano di poter sfrecciare sulla pista. E grazie al servizio Nintendo Switch Online, è possibile anche sfidare piloti di tutto il mondo. Fino a 12 giocatori possono prendere parte a gare online e due giocatori possono persino giocare insieme in online locale con la stessa console Nintendo Switch.

Con oltre 49 milioni di copie vendute in tutto il mondo, giocatori di tutte le età e di qualsiasi livello di abilità stanno già provando il divertimento delle gare in multiplayer con Mario Kart 8 Deluxe – il gioco di Mario Kart definitivo- in cui i personaggi più noti della serie Super Mario quali Mario, Luigi, Peach Yoshi, Bowser, gareggiano su circuiti ispirati al Regno dei Funghi, The Legend of Zelda, Animal Crossing e altri.

I piloti dovranno essere pronti a superare i propri rivali facendo uso di oggetti quali la Superstella, che rende i giocatori invincibili per un breve periodo, e il famigerato Guscio Spinoso, che inseguirà e attaccherà il giocatore in prima posizione. In aggiunta alla frenetica azione di corsa è l’uso dell’antigravità, che consente ai giocatori di gareggiare lungo le pareti dei palazzi, su per sorprendenti cascate e Scontro Turbo, per spingere gli avversari e lanciarsi ad alta velocità.

Nintendo Switch Online è il servizio che permette di giocare in multiplayer online con gli amici, accedere a un catalogo in continua espansione di classici per NES e Super NES con più di 100 giochi già disponibili, mantenere i dati al sicuro con il Cloud dei dati di salvataggio, usare l'app Nintendo Switch Online per comunicare e accedere a offerte esclusive., offerte esclusive e molto altro

Inoltre, espandendo l’opzione di iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo si avranno tutti i vantaggi dell'iscrizione standard a Nintendo Switch Online, oltre a un catalogo crescente di classici per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive e a contenuti scaricabili a pagamento per una selezione di titoli per Nintendo Switch. Tutti i membri di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo (sia iscrizione individuale sia familiare) possono accedere ai vari pacchetti di Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi senza ulteriori costi man mano che vengono resi disponibili.

Con Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi sarà possibile l’accesso a 48 percorsi rimasterizzati tratti da diversi giochi della serie Mario Kart! Verranno pubblicati sei pacchetti, ognuno contenente otto percorsi giocabili in locale* e online**, resi disponibili entro la fine del 2023.

Disponibile fino a esaurimento scorte, il bundle Nintendo Switch + Mario Kart 8 Deluxe + 3 mesi di abbonamento a Nintendo Switch Online, è ideale come regalo di Natale per tutta la famiglia.

Altre Notizie: ONE PIECE ODYSSEY ARRIVA SU NINTENDO SWITCH; Nintendo Switch: 5 titoli da tenere d'occhio! ; GYLT è ora disponibile su Nintendo Switch;