Calcio Mondiali Qatar: sono finti e pagati dal governo i tifosi festanti nei video a Doha

calcio mondiali
Girando da qualche ora sui social un curioso quanto inquietante video che sfilano per le strade di Doha con tamburi, striscioni e le maglie della propria Nazionale.Ci sono i tifosi del Portogallo, quelli dell’Inghilterra, dell’Argentina, del Ghana e così via. Sarebbe tutto normale, se non fosse che a inizio novembre l’Associated Press ha scritto che il Qatar aveva intenzione di ingaggiare (pagandoli) i propri cittadini per seguire la cerimonia e il Mondiale. Così, sull’autenticità del tifo è calata un’ombra.E ora da più parti si sostiene che quei caroselli festanti siano “costruiti” dagli organizzatori per promuovere la competizione (e il Paese).

MotoGP Qatar: trionfa Marc Marquez, Bagnaia chiude terzo dopo una rimonta
Marc Marquez conquista il Gran Premio del Qatar, centrando la terza vittoria nelle prime quattro gare del Mondiale MotoGP 2025 e tornando a vincere a Lusail a undici anni dal suo primo successo su questo tracciato.

MotoGP Qatar 2025: Marc Marquez in pole, Bagnaia 11° dopo la caduta in qualifica
Oggi, domenica 13 aprile 2025, si disputa il Gran Premio del Qatar, quarto appuntamento del Campionato Mondiale MotoGP 2025, sul circuito di Lusail.

MotoGP Qatar: Marquez domina la Sprint, doppietta Ducati con Alex secondo, Bagnaia solo ottavo
Marc Marquez conquista la Sprint Race del GP del Qatar, quarta tappa del Mondiale MotoGP 2025. Il pilota spagnolo della Ducati ufficiale parte dalla pole e chiude davanti a tutti, tornando in testa alla classifica iridata con 98 punti.