Magic: The Gathering - La Guerra dei Fratelli

magic gathering

Magic: The Gathering - Reinventa il passato e riprenditi il futuro con La Guerra dei Fratelli

Il secondo capitolo dell’arco narrativo multi-set di Magic: The Gathering rivela la vera storia che si cela dietro la faida che ha plasmato il Multiverso

Wizards of the Coast ha pubblicato La Guerra dei Fratelli, l'ultimo set di Magic: The Gathering, ilprimo e più famoso gioco di carte collezionabili del mondo. Secondo episodio della storia in quattro parti che vede Phyrexia protagonista e primo set standard a incorporare Mondi Altrove con carte dedicate ai Transformers, La Guerra dei Fratelli descrive gli eventi di uno dei momenti più nostalgici e decisivi nella storia di Magic. Il set contiene 287 carte ed è ora disponibile nella sua versione cartacea e su MTG Arena.

In quanto primo set di Magic in assoluto a incorporare Mondi Altrove, La Guerra dei Fratelli getta nella mischia anche i Transformers. Per un vero assaggio di nostalgia, gli appassionati possono aggiungere ai loro mazzi Optimus Prime, Megatron e altri iconici personaggi, rappresentati in audaci carte senza bordo in stile mech.

Magic: The Gathering - La Guerra dei Fratelli

Magic: The Gathering - La Guerra dei Fratelli

Leggi anche Nuove carte di gioco per Magic: The Gathering - FINAL FANTASY