EA SPORTS porta il matchmaking multipiattaforma in NHL 23

sports porta

L'eccitazione continua per i fan di NHL 23! Oggi EA SPORTS ha annunciato che il Matchmaking multipiattaforma è entrato in funzione in NHL 23, segnando l'esperienza di gioco più social degli ultimi anni. Atteso da tempo dai fan, il Matchmaking multipiattaforma offre ai giocatori la possibilità di sfidare qualsiasi squadra avversaria all'interno della propria generazione di console e ridurrà i tempi di attesa aumentando le dimensioni dei gruppi di giocatori in Hockey Ultimate Team e World of Chel.

Il Matchmaking multipiattaforma è ora disponibile per alcune modalità di gioco a partire da oggi, mentre le restanti modalità HUT e WOC saranno aggiornate nei prossimi giorni. Per il programma completo di lancio del Matchmaking multipiattaforma, vedere di seguito:

EA SPORTS porta il matchmaking multipiattaforma in NHL 23

A partire da questi giorni, i giocatori saranno in grado di abbinare tra loro le piattaforme della stessa generazione, il che significa che i giocatori di PS4 e Xbox One potranno giocare l'uno contro l'altro, mentre i giocatori di PS5 e Xbox X|S potranno giocare l'uno contro l'altro. Di seguito è riportata la tabella del Matchmaking multipiattaforma per sapere con quali piattaforme è possibile giocare con o contro:

EA SPORTS porta il matchmaking multipiattaforma in NHL 23

Per saperne di più sul lancio di questa patch e su come il Matchmaking multipiattaforma crei un'esperienza di hockey più ampia, consultate l'ultimo blog

SVELATI I PUNTEGGI DEI PILOTI DI EA SPORTS F1 25
EA), in collaborazione con Formula 1, svela le valutazioni dei piloti di F1 25 in vista del lancio ufficiale del gioco il 30 maggio.

Votate ora per l'FC 25 LALIGA EA SPORTS Team Of The Season (TOTS)
A partire da oggi, i tifosi possono dire la loro e votare per l’FC 25 LALIGA EA SPORTS Team Of The Season (TOTS), che celebra il meglio della massima serie del campionato spagnolo nella stagione 2024/2025.

EA SPORTS FC MOBILE COLLABORA CON MLS E APPLE TV
Per la prima volta nella storia di EA SPORTS, EA SPORTS FC Mobile non si limiterà a far giocare i fan, ma trasmetterà le partite in diretta in-game a partire dal 10 maggio, quando si affronteranno LA Galaxy e New York Red Bulls per la MLS Cup.