Amazon presenta i nuovi dispositivi Echo Dot ed Echo StudioAmazon presenta Kindle Scribe per la lettura e la scritturaIntel sostiene sviluppatori AI, sicurezza e quantum computingSony - nuova videocamera Cinema Line 4K Super 35Gli sviluppatori di Dead Space discutono del rifacimento di un ...Overwatch 2: Matrice Difensiva attivata!TRANSPORT FEVER2 CONSOLE EDITIONEA E KOEI TECMO RIVELANO WILD HEARTSModern Warfare II: la più grande Beta della storia di Call of DutyTHE KING OF FIGHTERS XV - Il DLC TEAM SAMURAI in arrivoMan of Medan e Little Hope - aggiornamento gratuito sulle Console ...NZXT annuncia la nuova scheda madre N7 Z790 ATXFARMING SIMULATOR 22 - DISPONIBILE IL CONTENUTO PUMPS N’ HOSESLogitech: arrivano mouse e tastiere 'Designed for Mac'GOOD GAME ITALIA - LE ABILITA' FUORI DAL GIOCOIntel Innovation - presentati i processori Intel Core di tredicesima ...Xbox Wireless Controller nuova variante mimetica Mineral CamoI servizi di SHADOW disponibili anche in ItaliaMetal: Hellsinger abbraccia ogni genere musicale grazie alle modGotham Knights - Il nuovo trailer svela le funzionalità PCNVIDIA rilascia un nuovo driver GeForce per Overwatch 2ROCCAT presenta la tastiera Vulcan II MAX e le cuffie Syn MAX Air di ...Torna il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyTower of Fantasy - nuovo personaggio e eventoViolazione e perdita dei dati: Kingston raccoglie i tre data loss più ...
di Giuseppe Saieva di mercoledì 21 settembre 2022

EA SPORTS PORTA TED LASSO E L'AFC RICHMOND IN FIFA 23

FIFA 2

GUARDA il TRAILER: Ted Lasso, è nel gioco

 

Unendo gioco e intrattenimento, i fan di FIFA 23 giocano con Ted Lasso e i loro giocatori preferiti dell'AFC Richmond in molteplici modalità di gioco  

 

 

Oggi Electronic Arts e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno annunciato l'arrivo di AFC Richmond in EA SPORTS™ FIFA 23, con i fan che possono giocare con la loro squadra preferita in più modalità di gioco, tra cui la Modalità Carriera, Calcio d'inizio, Amichevoli online e Stagioni online. Una serie di oggetti dell'AFC Richmond, tra cui divise, oggetti tifo, Manager items e altri contenuti, saranno anche disponibili per essere sbloccati in FIFA Ultimate Team™ (FUT) e nei Pro Club, ove possibile. 

 

L'amato Ted Lasso di Jason Sudeikis sarà disponibile come allenatore selezionabile dell'AFC Richmond in modalità Carriera, poiché i fan potranno giocare nei panni del loro allenatore baffuto preferito alla guida dell'AFC Richmond o di qualsiasi altra squadra a loro scelta. I giocatori possono anche creare il proprio manager o selezionare un manager con licenza reale per prendere il controllo dell'AFC Richmond, oppure creare un giocatore e unirsi alla squadra dell'AFC Richmond in un campionato a loro scelta.

 

"Sono davvero fortunato e profondamente grato di aver vissuto molti momenti speciali nella mia carriera finora, e considero questa esperienza tra le migliori", ha dichiarato il vincitore dell'Emmy Award Jason Sudeikis. "Come fan di lunga data di EA SPORTS FIFA, avere Ted Lasso e l'intera squadra dell'AFC Richmond nella nuova versione del gioco è davvero un sogno che si avvera per me e il resto dei ragazzi. Il nostro cast e la nostra troupe lavorano duramente in questo spettacolo e siamo lusingati che entri in risonanza con così tante persone. Non vediamo l'ora che i nostri fan abbiano l'opportunità di giocare con, giocare come, e anche giocare contro i loro personaggi preferiti dell'AFC Richmond".

 

I fan potranno anche giocare nell'AFC Richmond nel campionato "Resto del mondo", Calcio d'inizio, Amichevoli online e Stagioni online con Roy Kent, Jamie Tartt, Sam Obisanya e Dani Rojas, tutti protagonisti dei Greyhounds. Anche l'iconico stadio dell'AFC Richmond, Nelson Road, sarà presente in FIFA 23

 

Negli ultimi 30 anni, EA SPORTS FIFA è stata in prima linea nella cultura calcistica. La collaborazione con il team della Warner Bros. Interactive Entertainment per dare vita all'AFC Richmond nel gioco è un altro esempio di come EA SPORTS continui ad assottigliare i confini tra gioco, intrattenimento e mondo reale del calcio.

 

"In poco tempo e con un'esperienza limitata, Ted Lasso è diventato un fenomeno culturale, facendo vivere la passione del calcio e il potere della fede a milioni di fan in tutto il mondo", ha affermato David Jackson, VP del Brand per EA SPORTS FIFA. "Siamo entusiasti di dare il benvenuto sia a Ted che all'AFC Richmond in FIFA 23".

 

I contenuti correlati in FUT e Pro Club saranno disponibili tramite obiettivi, sfide e ricompense, progettati per essere raggiunti da tutti i giocatori a partire dal lancio. Ciò include gli articoli dei manager Ted Lasso e Coach Beard, divise dell’AFC Richmond e altri articoli FUT per club e stadi, inclusi badge, bandiere e altro, oltre al Nelson Road Stadium incluso nei Pro Club. 

 

“È così straordinariamente bello essere in FIFA. Non sono sicuro che questo aiuterà a dissipare le voci sulla CGI, ma ne vale assolutamente la pena", ha detto il vincitore dell'Emmy Award Brett Goldstein, che interpreta il giocatore dell'AFC Richmond, Roy Kent. “Non vedo l'ora di battere mio nipote in una partita con me come Roy Kent e lui come Jamie Tartt. Sarà furioso".

 

FIFA 23 è sviluppato da EA Vancouver ed EA Romania e sarà disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, Stadia, PS4 e Xbox One il 30 settembre. L'accesso anticipato per FIFA 23 Ultimate Edition inizia il 27 settembre, 2022.  

Altre News per: sportsportalassorichmondfifa