MARCELL JACOBS ANNUNCIA LA DATA DEL DEBUTTO 2023

marcell jacobs

Marcell Jacobs definisce oggi i programmi per la stagione 2023 ormai alle porte. Il bi- campione olimpico in un’intervista rilasciata ala Gazzetta dello Sport. L’uomo più veloce del mondo ha voluto fissare le date sul calendario del prossimo anno anticipando quelle che saranno le prime uscite in pista:

Esordirò il 4 febbraio a Lodz, in Polonia, o a Val de Reuil, in Francia; poi, prima degli Europei indoor di Istanbul, ci saranno altri due o tre meeting compresi gli Assoluti di Ancona, non vedo l’ora.

Tanta carica quindi in Jacobs che recentemente aveva trovato anche le parole di elogio dell’eterno Usain Bolt e che ha anche svelato di voler cambiare le proprie abitudini di allenamento...CONTINUA A LEGGERE

Marcell Jacobs a Belve: Spiato dal fratello di Tortu, notizia sconvolgente
Marcell Jacobs sarà ospite questa sera, martedì 28 aprile, a Belve, il programma di Rai2 condotto da Francesca Fagnani.

Marcell Jacobs quarto nei 60 metri al meeting indoor di Boston
Marcell Jacobs ha esordito nella stagione indoor 2025 partecipando al New Balance Grand Prix di Boston, terza tappa del Continental Indoor Tour Gold.

Marcell Jacobs riabbraccia il padre dopo 16 anni: I miracoli esistono, dice la madre
Marcell Jacobs, velocista italiano e campione olimpico nei 100 metri e nella 4x100 a Tokyo 2020, ha incontrato suo padre Lamont dopo 16 anni di lontananza.