TiMi Studio Group e Capcom al lavoro su un nuovo Monster Hunter

TiMi Studio Group (TiMi) e Capcom hanno unito le forze e stanno lavorando ad un nuovo mobile game dedicato all’iconica serie Monster Hunter.
Il gioco, ora in fase di sviluppo, riproporrà le dinamiche di caccia che hanno definito il franchise, e offrirà ai giocatori una nuova e unica esperienza action per dispositivi mobile.
La prima partnership tra TiMi e Capcom permetterà di combinare le esperienze e i punti di forza di entrambe le compagnie, permettendo a Monster Hunter di raggiungere ancora più piattaforme e dando la possibilità ai cacciatori di tutto il mondo – che siano fan di lunga o neofiti – di sperimentare la libertà di cacciare ovunque e in ogni momento.
Altri aggiornamenti su Monster Hunter
Nuovi eventi in arrivo su Pokémon GO e Monster Hunter Now
Pokémon GOA partire dal 13 maggio 2025, Pokémon GO si arricchisce con importanti novità pensate per coinvolgere ancora di più la community globale.
Monster Hunter Wilds Aggiornamento 1
Un'Onda di Novità con Nuove Sfide e Tanto Altro dal 4 Aprile!Durante lo Showcase di Monster Hunter Wilds™ di oggi, il producer Ryozo Tsujimoto ha annunciato che il primo aggiornamento gratuito del titolo per l'acclamato e vendutissimo action RPG arriverà il 4 aprile 2025.
Monster Hunter Wilds e Split Fiction in arrivo su GeForce NOW
Preparati a un'esperienza di gioco Wild e straordinaria nel cloud! Che tu voglia affilare la tua spada gigante o partire per un’avventura mozzafiato con gli amici, GeForce NOW porta nel cloud due dei titoli più attesi: Monster Hunter Wilds di Capcom e Split Fiction di EA.