di Giuseppe Saieva di venerdì 4 novembre 2022

TMNT: Shredder's Revenge: Special Ed in arrivo su PS5

tmnt shredder

Merge Games, Dotemu e lo sviluppatore Tribute Games, in collaborazione con Nickelodeon, sono lieti di annunciare che le versioni fisiche standard e speciali di "Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge" arriveranno su PlayStation 5 ! Le versioni standard saranno disponibili per i giocatori dal 25 novembre con un'edizione speciale che seguirà poco dopo.

Dai un'occhiata al trailer di lancio di "Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge".

Con i doppiatori dei cartoni animati originali degli anni '80 che riprendono i loro ruoli classici, gli Heroes in a Half Shell tornano a litigare per le strade da Manhattan a Coney Island mentre affrontano il clan del piede in "Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge".

All'interno delle versioni standard di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge, per gentile concessione di Merge Games, i giocatori troveranno una "Guida tascabile" di 24 pagine con biografie dei personaggi e sprite di animazione in-game, oltre a un portachiavi flessibile in PVC a forma di pizza.

Signature Edition Games alza la posta con una fetta extra-large di bollenti Heroes in a Half Shell con un infernale bottino di contenuti in edizione da collezione disponibili in Europa, Australia, Nuova Zelanda e Medio Oriente. All'interno della Signature Edition, i giocatori possono prendere:

  • Una copia in edizione standard del gioco.

  • Una maschera per gli occhi Teenage Mutant Ninja Turtles selezionata a caso, i giocatori riceveranno Michelangelo, Donatello, Raphael o Leonardo

  • Colonna sonora del CD con 28 brani presentati in una custodia in stile pizza box

  • 4 spille in metallo di Teenage Mutant Ninja Turtles da 30 mm

  • Portachiavi trituratore in metallo

  • Carta d'arte autografa numerata

  • Sottobicchiere in metallo per tombini fognari da 80 mm

Il contenuto dell'edizione da collezione è presentato in un'esclusiva scatola Signature Edition con una custodia per scatola con grafica personalizzata.

Le versioni fisiche standard di "Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge" sono disponibili a £ 34,99 / € 39,99 per PlayStation 5 dal 25 novembre, mentre le versioni in edizione speciale saranno disponibili a £ 59,99 / € 69,99 poco dopo.

Sia la versione standard che quella speciale di "Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge" sono disponibili anche per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One presso tutti i migliori rivenditori in Europa.