Il Pokémon Ghirlanda Comfey è ora disponibile in Pokémon UNITEMAX VERSTAPPEN FIRMA CON EA SPORTSMARCELL JACOBS IN GARA SABATO 4 FEBBRAIO IN DIRETTA RAI!Yu-Gi-Oh! World Championship - annunciata l’edizione 2023GTA Online: bonus sulle missioni di vendita e rifornimento ...SpongeBob SquarePants The Cosmic Shake RecensionePUMA X Need For Speed Unbound: iconica collezione di crossover Lo Jokerit fa il suo ritorno in-game in EA SPORTS NHLASHIKA ISLAND - NUOVA MAPPA DELLA STAGIONE 2 DI COD WARZONE 2GeForce NOW - nuovi giochi e moltissime novitàGUNDAM EVOLUTION STAGIONE 3 E NUOVI CONTENUTIThe Sims 4 annuncia l’espansione Crescendo Insieme10 falsi miti pericolosi sulla cybersecurity svelati da Panda SecuritySan Valentino: con iotty PLUS in coppia ci si illumina di piùMonster Hunter Rise: Sunbreak Aggiornamento gratuito dal 7 febbraioSamsung Galaxy Unpacked 2023 Galaxy Book3Samsung Galaxy Unpacked serie Galaxy S23Nuova in-game Capsule annunciata per il VCT LOCK//INLegends of Runeterra: programma 2023 e novitàNuovo gameplay trailer di Hogwarts LegacySan Valentino: Regali tech & green, consigliati da CertiDealWWE 2K23: Your Time is NowNVIDIA STUDIO DIGEST - tutto sugli annunci Annunciato lo Stealth Adventure STEEL SEEDMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: ultima tappa 5 febbraio
di Giuseppe Saieva di mercoledì 19 ottobre 2022

ARRIVA IL MONOPOLY MEGA MILANO

MONOPOLY

Dal lontano 1935 a oggi ha fatto divertire più di 1 miliardo di giocatori in ben 114 paesi nel mondo. È il mitico Monopoly, un’icona pop per tutti gli amanti del gioco e non solo: ha conquistato tantissimi ambiti, dal cinema alla moda e il design. Del resto, chi non si è sentito dire almeno una volta nella vita “vai in prigione senza passare dal Via!”? A 87 anni dalla sua nascita, visto il forte legame che lo lega da sempre al capoluogo lombardo*, arriva l’omaggio definitivo: il Monopoly MEGA Milano, una maxi-edizione del tutto dedicata alla città metropolitana.
 
Tantissime le novità, a cominciare dalle 12 caselle in più, dal dado extra che velocizza le partite, dal biglietto dell’autobus che permette di spostare le pedine liberamente e dall’inedita banconota da 1000. In più, è stato del tutto personalizzato, a partire dall’iconico tabellone. Addio Parco della Vittoria e Vicolo Stretto, le classiche Vie lasciano il posto ai Quartieri storici di Milano: da Brera a Porta Genova, da Nolo a City Life, passando per Quarto Oggiaro e Gratosoglio. Ma non solo, c’è anche la Provincia: da Cologno Monzese ad Assago, fino ad arrivare a Sesto San Giovanni e Arese.


Naturalmente, oltre che le banconote, anche gli immancabili Imprevisti e Probabilità hanno a che fare con l’hinterland milanese, soprattutto perché le carte sono bianche e rosse, un palese richiamo ai colori dello stemma di Milano. Dalla possibilità di regalare uno spettacolo teatrale alla Scala al giro turistico in Duomo, dalla ricarica di una car sharing elettrica all’affitto della casa per la Settimana della Moda. Niente è stato lasciato al caso, la cura per i dettagli è stata quasi maniacale.

 
Il bello arriva quando il gioco entra nel vivo e, dopo appassionanti aste e contrattazioni, si passa alla costruzione degli edifici. Ed è qui che emerge un’altra novità esclusiva del Monopoly MEGA Milano: dopo aver fabbricato gli hotel, infatti, tutti i giocatori potranno puntare ancora più in alto arrivando addirittura a costruire un grattacielo, che porterà alle stelle il valore della proprietà. E non finisce qui, perché sulle caselle delle Stazioni - da Rogoredo a Garibaldi e Cadorna - per la prima volta in assoluto ci si potrà costruire subito dei Depositi, raddoppiando così il canone dell’affitto.
 
Prodotto da Winning Moves e disponibile nei principali store tra cui Esselunga, Feltrinelli, FAO Schwarz e Toys Center, il prezzo consigliato al pubblico del Monopoly MEGA Milano è a partire € 39,99.

Altre News per: arrivamonopolymegamilano