Giuseppe Saieva di 24 mag 2022 whatsapp

ARRIVA IL “MONOPOLY RIMINI”

arriva “monopoly

Dal lontano 1935 a oggi ha fatto divertire più di 1 miliardo di giocatori in ben 114 paesi nel mondo. È il mitico Monopoly, un’icona pop per tutti gli amanti del gioco e non solo: ha conquistato tantissimi ambiti, dal cinema alla moda e il design. Del resto, chi non si è sentito dire almeno una volta nella vita “vai in prigione senza passare dal Via!”? A 87 anni dalla sua nascita, per festeggiare l’arrivo dell’estate e delle tanto agognate vacanze, arriva la versione speciale e limitata “Monopoly Edizione Rimini”: un omaggio alla città che più di tutte rappresenta il turismo estivo italiano a livello internazionale, capitale indiscussa del divertimento “Made in Riviera Romagnola”. Il gioco sarà disponibile da giugno in esclusiva assoluta all’ipermercato Spazio Conad del Centro CommercialeLe Befane”. Per ogni scatola venduta - fino al 31 dicembre 2023 - verrà devoluto 1 euro ad AIL, l’Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma di Rimini. Inoltre, sabato 28 maggio - dalle ore 10.00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 - “Monopoly Edizione Rimini” in versione gigante, dai Dadi al Tabellone, sarà protagonista di una serie di appassionanti sfide dal vivo tra i tantissimi ospiti del Centro Commerciale, famiglie e bambini compresi. Ma non solo: il tanto desiderato Parco della Vittoria è diventato Largo Ruggero Boscovich, la proprietà dal valore più alto in assoluto che non a caso, mercoledì 1 e giovedì 2 giugno dalle 9.00 alle 18.30, ospiterà altre partite dal vivo sul Tabellone gigante con le principali realtà economiche e simboliche della città al posto delle classiche caselle.

arriva “monopoly

Le regole della versione speciale e limitata “Monopoly Edizione Rimini” rimangono comunque uguali a quelle classiche, che conoscono proprio tutti e ormai si tramandano di generazione in generazione. In questa edizione speciale sarà il mitico Tabellone a cambiare, a cominciare dall’immagine centrale, che ritrae le bellezze più rappresentative di Rimini. Cambiano anche tutte le caselle, dalle Vie alle Piazze. Un esempio? Sulla lussuosa Via Roma adesso troviamo Piazzale Kennedy. E poi le Pedine, altro elemento iconico del gioco che nel “Monopoly Edizione Rimini” non potevano che rappresentare l’estate: occhiali, gelato, infradito, ombrellone, trolley e palme. Ogni elemento del gioco ha un sapore vacanziero e spensierato in perfetta linea con il mood romagnolo, Banconote comprese! Naturalmente, non possono mancare Imprevisti e Probabilità, ma in “Monopoly Edizione Rimini” cambiano anche loro. Insomma, è tutto su misura, personalizzato ad hoc per tutti i romagnoli o per la miriade di fedeli turisti, che potranno anche ammirare, tra un lancio di dadi e un’asta, i luoghi più iconici della provincia.

Altre Notizie: Call of Duty: Mobile Stagione 4 - Oro degli Stolti arriva il 18 aprile; Diablo IV: arriva il Ray Tracing e torna il weekend Benedizione della Madre; Arriva Il Laboratorio di Frizzabombe, la nuova espansione di Hearthstone;