Nintendo Direct 08.02.2023Apex Legends: Baraonda Gameplay TrailerWILD HEARTS nel nuovo trailer in computer graficaNuovi laptop Studio alimentati dalle GPU GeForce RTX Serie 40DRIFTCE - nuovo simulatore di corse per Playstation e XboxVigor Chronicles: Reckoning - nuove feature in-gameHogwarts Legacy RecensioneGiornata Mondiale della Radio con Polaroid MusicSAVE THE DATE: NACON CONNECT, 9 MARZO 2023Pro-Ject presenta Tube Box S2 Ultra ChromeOpen Fiber è sponsor della Coppa eFootball ItaliaJennifer Lopez e Ben Affleck litigano ai GrammyChiara Ferragni prativamente nuda a Sanremo 2023Festival Sanremo 2023 : Ecco come è andata la prima serataPapa Francesco, Turchia e Siria : solidarietà a terre già martoriateSerie A : Salernitana-Juventus 0-3Colpito da una bici a Torino : 5 fermiAbusi su minori : arrestato allenatore basket Prima serata Festival Sanremo : share 62,4%Stellar Shift Special Edition - nuovo Controller Wireless Xbox Messina Denaro : arrestato medico che ha curato il boss durante la ...Festival di Sanremo 2023: stasera si parte, la scaletta e le canzoni ...HOGWARTS LEGACY: BENTORNATI NEL MONDO MAGICO!The Sandbox si allea con ZeptoLabDestiny 2: L'Eclissi | Trailer della telascura
di Giuseppe Saieva di martedì 18 ottobre 2022

Warner Bros. Games annuncia Mortal Kombat: Onslaught

Mortal Kombat: Onslaught


Questo nuovo gioco di ruolo per dispositivi mobili, in uscita globale nel 2023, presenterà personaggi collezionabili, una storia esclusiva e filmati di qualità cinematografica

Warner Bros. Games ha annunciato Mortal Kombat: Onslaught, un nuovo gioco di ruolo per dispositivi mobili con personaggi collezionabili che uscirà in tutto il mondo nel 2023. Sviluppato e copubblicato dagli acclamati NetherRealm Studios, Mortal Kombat: Onslaught sarà la prima esperienza di storia con video di qualità cinematografica del franchise realizzata esclusivamente per dispositivi mobile. I giocatori dovranno formare una squadra di lottatori scelti da un'ampia gamma di personaggi e schierarli in enormi battaglie di gruppo in tempo reale per impedire a un'oscura e temibile minaccia di scatenare il caos nei regni.

Il titolo sarà il primo capitolo del franchise di Mortal Kombat realizzato per dispositivi mobile dall'uscita di Mortal Kombat Mobile, che ha fatto registrare oltre 150 milioni di installazioni ed è uno dei cinque picchiaduro più scaricati su iOS e Android. Questo mese Mortal Kombat festeggia anche un traguardo importante: il suo trentesimo anniversario, una dimostrazione della popolarità e del successo di critica intramontabili di questo franchise leggendario.

Mortal Kombat è un franchise leggendario e un fenomeno pop che continua ad appassionare i giocatori e a far evolvere il genere picchiaduro su più piattaforme”, ha dichiarato David Haddad, presidente di Warner Bros. Games. “Mortal Kombat: Onslaught rappresenta perfettamente i motivi per cui Mortal Kombat è un franchise videoludico di punta da oltre 30 anni, e il team di NetherRealm continua a innovare e a offrire ai fan nuove possibilità di gioco”.

Stiamo espandendo i confini di Mortal Kombat per permettere ai giocatori di vivere il franchise in nuovi modi, rimanendo allo stesso tempo fedeli alla sua natura più profonda”, ha detto Ed Boon, responsabile creativo di NetherRealm Studios. “Con Mortal Kombat: Onslaught abbiamo ripensato Mortal Kombat trasformandolo in un GDR strategico di squadra con personaggi collezionabili e rapidi combattimenti di gruppo in mischia che entusiasmeranno sia i fan di vecchia data che quelli dell'ultim'ora”.

Per essere sempre aggiornati su tutte le novità relative a Mortal Kombat: Onslaught è già possibile iscriversi collegandosi al sito onslaught.mortalkombat.com.

Altre News per: warnerbrosgamesannunciamortalkombatonslaught